Teen Angels nel cuore

di Flaqui e Negri
(/viewuser.php?uid=654881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sua madre le aveva detto di riordinare le cose e buttare quelle vecchie. Lei prende una vecchia scatola dove ci sono le immagini dei suoi vecchi idoli e le osserva. Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy, Nathan Kress, Jerry Trainor e Noah Munck occupano un po' di scatolone. Come dimenticarsi di iCarly? Guardando più in fondo vede Victorious, Zoey 101 e due immagini con 5 persone ciascuna. Nella prima ci sono i Teen Angels nella seconda i Man. Lei le prende e si ricorda i vecchi tempi in cui da bambina guardava Casi Angeles. Tutti i loro insegnamenti e le emozioni. Tra cui la tristezza al loro ultimo concerto. Tutte le lacrime che erano sulla rivista che che annunciava lo scioglimento. Chiude lo scatolo e lo infila sotto il letto. Quella è la sua infanzia, i suoi maestri e tutto quello che conta per lei: non si possono mettere in uno scatolone e buttarli via.

Angolo Autrice:
Questa è la prima volta che scrivo un angolo Autrice e vorrei farlo per dire che mi dispiace per essere stata assente e che subito rinniziero a scrivere. grazuie a tutti quelli che hanno commentato. 
Baci Chiara





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2834567