I guai non vengono mai da soli

di Luffy_Mugiwara
(/viewuser.php?uid=232957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-RURI- Corro verso le due figure accasciate sulla strada, sentendo la disperazione farsi spazio in me. Intanto l'autista del camion, ormai fermo, chiama un'ambulanza, mentre io mi inginocchio al suolo, prendendo il corpo quasi morente di Ruri a me, e guardando la figura dell'altro corpo, a me noto con il nome di Trafalgar Law... Appoggio delicatamente Ruri sull'asfalto, e mi accerto che Law non sia morto, sentendo fortunatamente la vita fluire ancora nel corpo di Law. In lontananza sento il suono dell'ambulanza, segno che si sta avvicinando sempre di più a noi. "Ruri...Law...Resistete, stanno per arrivare i rinforzi...ma non morite!" -ACE!- dopo un'ora circa sono in ospedale, seduto in sala d'attesa, con la maglietta ancora sporca del suo sangue. Giro il volto verso le scale, guardando arrivare i miei genitori, i ragazzi e... un signore di cui ancora non conosco l'identità. -Ace, che è successo...?-. Domanda Sabo, una volta sedutosi accanto a me. Gli altri danno man forte, cercando di tirarmi fuori qualche parola. -Eravamo a casa...poi l'ho vista schizzare fuori di corsa, scossa,quando un attimo prima era allegra. Ha attraversato la strada, senza guardare, proprio metre stava passando un camion...Law ha provato a spingerla, così credo, ma col risultato di venir investiti entrambi-. Taccio.Non voglio ricordare, ma sono imprssi nella mente,e si ripetono a rallentatore. -Mh...- Non so chi abbia detto quel monosillabo, ma non mi interessa, visto e considerato che la mia ragazza è tra la vita e la morte. Sento dei passi avvicinarsi e, con lentezza, volgo il capo verso il dottore.- Tutti tacciono, aspettando informazioni, che arrivano poco dopo. -I ragazzi, in parte, stanno bene, se consideriamo che son stati investiti. Riguardo il ragazzo, posso dire che se la sia cavata bene, la ragazza un po meno. Ha sbattuto fortemente il capo, e questo potrebbe provocargli amnesia, che varia a seconda della persona. Può essere un mese, un anno, o anche per sempre, ma questo non possiamo saperlo. Al più presto servirebbe una trasfusione di sangue, certo se il ragazzo non fosse stato investito, essendo fratelli, con lo stesso gruppo sangui..- -FRATELLI?!- venne interrotto da tutti noi.

Dove sono..? E' buio...Ace, ho paura, vienimi a prendere, non voglio stare qua, aiutami! Vedo sangue, solo sangue, e due corpi a terra, che succede?! Aiuto...aiutami ace...

Sorellina...sei salva? O sei stata investita nonostante tutto? Volevo proteggerti, ma con scarso successo. Volevo proteggere la mia sorellina, per una buona volta. Ho permesso ai miei genitori di portarmela via, ma non rifarò lo stesso errore,non voglio che qualcun altro ti porti via...sorellina.

Siamo tutti shockati dalla notizia. Sapere che quei due sono fratelli...bhe, è pazzesco, ma non è questo ora il problema, servono trasfusioni, al più presto, se non vogliamo perdergli entrambi. -Ragazzi, devo presentarvi quest'uomo.Lui è Monkey D. Dragon, il padre adottivo di Ruri-.

 Angolo autrice (se posso definirmi così) Perdono per l'enorme ritardo t.t *si nasconde dalle cose varie lanciate*. Questa volta mi son sforzata di far il capitolo più lungo ma...è uscito quel che è uscito <.< Spero leggerete ancora questa storia, grazie a chi legge, recensisce e mette tra le referite/seguite/ricordate Nali




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2836113