my heart is open

di sofiasall
(/viewuser.php?uid=685541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ed eccomi qua, nel corridoio della mia scuola tra uno spintone e l'altro, cercando di non sentire tutti gli insulti che mi rivolgono, fino a quando non vengo fermato da un corpo molto più potente del mio che mi spinge contro gli armadietti, è Ashton Irwin, il mio bullo.

Lui mi picchia dal primo anno solo perchè sono gay, e non ne capisco il motivo dato che anche lui lo e, so solo che lui e i suoi migliori amici Luke e Michael mi picchiano ogni giorno.

io deglutisco iniziando a tremare e a supplicarlo di lasciarmi andare ma ovviamente non mi ascolta <Hai sentito Mic? il frocetto vuole essere lasciato in pace> dice a Michael prima di scoppiare in una risata derisoria, i miei occhi si riempiono di lacrime ed all'improvviso senti un dolore terribile allo stomaco che mi fa piegare in due, iniziano a prendermi a calci e a pugni fino a quando non chiudo gli occhi, ed è tutto buio.

Quando riapro gli occhi sono in una camera da letto non mia, cerco di alzarmi ma ho dolore ad ogni parte del corpo, ci sono andati proprio pesanti oggi eh.

Poi una voce roca e profonda mi fa sobbalzare per lo spavento

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

hOLAA! In questa ff saranno presenti sia i one direction sia i 5sos, sarà principalmente una cashton, ma ci potrebbero essere accenni di larry o muke.

Beh, fatemi sapere che ne dite ;)

Ora vi saluto!

Sofia <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2836211