Between me and myself ~ Natsuki

di pinky_neko
(/viewuser.php?uid=617242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Stelle ~


La notte era scesa su di lui ricoprendo il Master Course con un velo di oscurità.
Natsuki era lì, disteso sull’erba fresca di marzo, a contemplare le prime stelle che apparivano nel cielo scuro, puntellandolo ed illuminandolo con la loro semplicità.
Era così rilassante e rasserenante fissarsi su quei piccoli puntini nella volta. Solo in quei momenti riusciva a mettere ordine ai propri pensieri. Solo in quegli istanti poteva dire di ritrovare veramente sé stesso.
Era una sorta di connessione, riusciva a sentire l’altra parte di sé mentre gli suggeriva note, parole, composizioni musicali.
Le stelle riflettevano il suo vero io. 



 
Note dell'autrice: salve a tutti! Sono tornata con una raccolta di drabble su Natsuki e, come scritto nell'introduzione, partecipante alla challenge "Sette colori per un fandom" [Anime e Manga] indetta da DoctorChi sul forum di EFP, con il pacchetto "Nero". 
Spero che questa prima drabble possa paicervi - in realtà è la prima volta che scrivo drabble... abbiate pietà! XD
Il titolo, "Le vita è una sfida", è più per me, in fondo questa è una challenge, quindi mi sto mettendo alla prova anch'io!
Detto questo, vi saluto e al prossimo aggiornamento!
Un bacione, pinky_neko


P.s. La mi idea iniziale era quella di partecipare alla challenge scrivendo sette raccolte (ognuna per un colore dato dalla challenge). Purtroppo questa è l'unica raccolta che effettivamente partecipa, le altre che ho scritto - e sto scrivendo - ormai non partecipano più quindi il titolo scelto precedentemente non aveva più senso e ho deciso di modificarlo in tutte le raccolte, questa compresa, con titoli più adatti.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2836838