Colori e stati d'animo

di yukino_lang08
(/viewuser.php?uid=46778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


clori e stati d'animo

Colori & stati d’animo

Ed eccomi qui con una cosa che non ho mai tentato prima: una raccolta di drabble (non so se riuscirò a scriverle) e flashfiction.

So bene che le mie altre storie non sono state aggiornate, ma l’altro ieri, dopo aver fatto la doccia, mi è venuta in mente una storia di poche parole e subito di seguito un’altra.

Conclusione della storia: ala fine ho deciso di scriverle per non pensarci più.

Ogni volta cercherò di alternare un colore ad uno stato d’animo e vedere che ne esce fuori.

Un saluto a tutti ciaooooooooooooooooooooooooo.

VIOLA (Ryo Sakazaki x King)

Ho sempre pensato che il viola ti stesse bene.

Sin dalla prima volta che ti ho visto, ho notato che il viola del tuo smoking faceva risaltare inequivocabilmente il biondo dei tuoi capelli.

Non sono una persona che si mette a notare i particolari dell’abbigliamento di qualcuno, specie se è un uomo, come ti reputavo al nostro primo incontro, ma quel giorno ne ero rimasto colpito.

Quando scoprii che eri una donna, e che donna oserei dire, il mio primo (o secondo) pensiero fu che quel colore ti donasse ancora di più.

Spero che tu non smetta mai di indossare quel tuo colore a me tanto caro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=283815