Attimi di vita a Beika

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 015 – Sulla scena del crimine (Parte I)

Kogoro Mori era impegnato in un lavoro che gli avevano assegnato da poco, da quando era diventato famoso come “Kogoro il dormiente” il numero dei clienti era aumentato vertiginosamente e questo era molto positivo per le sue tasche. Quest’oggi gli era capitato un compito molto semplice, niente omicidi, niente strani enigmi, solamente una persona da tenere d’occhio per qualche giorno. Il tipico caso di adulterio, nulla di difficile, ma molto ben pagato. Ormai era appostato su quella panchina da un’ora, in attesa che la donna che stava seguendo uscisse dal bar, quando sentì un urlo raggelante uscire dal locale.


___
Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta, con il file numero quindici inizia un arco narrativo diviso in undici drabble, buona lettura.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2838644