Angeli dell'Inferno

di Astrea9993
(/viewuser.php?uid=575247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

 
 
 
21 dicembre 2012, il giorno del mio diciottesimo compleanno, l’inizio del mio diciannovesimo anno di vita e la fine del mondo come tutti noi lo conosciamo.
 
Non male, non trovate?! Un attimo prima la mia più grande preoccupazione era riuscire a mantenere una buona media scolastica.
Un attimo prima un compito di fisica piuttosto complesso mi appariva un problema insormontabile e poi, tutto era improvvisamente divenuto così sciocco, banale ed irrisorio. Un attimo dopo tutto ciò che amavo e conoscevo era svanito nel nulla e, a quel punto, le problematiche dell'esistenza che avevo condotto fino ad ora erano improvvisamente apparse così sciocche...
 
Prima di quel 21 Dicembre ero solo una ragazzina che voleva mangiare una pizza con le amiche per festeggiare il suo compleanno ed ora, ad un anno di distanza, sono una guerriera.
Quel 21 Dicembre una parte di me, la parte più innocente di me, è morta. Quel giorno sono risorta più forte e, paradossalmente, sono divenuta la vera me stessa.
 
in questo nuovo mondo soltanto chi è animato da una grande volontà di vivere sopravvive, ed io non sono certo disposta a rinunciare alla mia vita tanto presto.
La guerra non è ancora finita ma io combatterò sempre in prima linea per proteggere ciò che resta dell'umanità. Non mi arrenderò mai...
 
Il mio nome è Selene Elizabeth Black e questa è la mia storia...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2839325