Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano

di ShessomaruJunior
(/viewuser.php?uid=67436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una notte tranquilla ad Alfea e tuti gli esseri viventi si lasciavano cullare dal dolce suono del vento e protetti dal cielo stellato eppure la Griffin non riusciva a dormire limitandosi ad osservare lo splendido cielo dall’alto di Torre Nuvola.
“E cosi le Trix sono scappate di nuovo!
E stavolta si sa dove si sono dirette, verso il pianeta Insecta dove vive Antares, il cupo mietitore, potrei non dire nulla a Faragonda, visto che Antares tende a uccidere tutte le streghe che incontra ed è per questo che nessuno si avvicina al suo pianeta.
Però se non dico nulla corro il rischio di ritrovarmi le fate nella mia scuola e questo potrebbe mettermi in ridicolo!
Forse potrei mandare una lettere anonima a Faragonda per spiegarle che le Trix si sono recate sul pianete delle fate delle tenebre e delle streghe della luce cosi che decida lei cosa fare e come agire.
Io di certo non vado a prenderle con il rischio d’incontrare quel pazzo e rimetterci la testa!”
Quindi usando i suoi poteri oscuri la preside fece apparire una penna e una pergamena e scrisse una breve lettera che spedi una lettera alla sua amica/nemica.

La mattina dopo Faragonda chiamo le winx nel suo ufficio.
“Ragazze scusatemi se vi ho fatto chiamare di Domenica mattina ma mi è giunta questa lettera che mi comunica che le Tri sono evasa dalla loro prigione e sono state viste dirigersi verso il pianeta Insecta, vostro ompito sarà di scoprire che ci sono andate a fare visto che li vive Antares, il famoso cacciatore di streghe e architetto e costruttore di Torre Nuvola!
Vista la situazione andrete con gli specialisti!”
Detto questo Faragonda cogedò le winx che iniziarono a prepararsi per la missione.

Continua ...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2842109