I disappeared

di duerespiri
(/viewuser.php?uid=761349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I disappeared
 

Riconobbi quella giacca. Era così familiare. Un colpo al cuore. La vidi lì, appesa, come tutte le altre. Ma era diversa. Mille ricordi riaffiorarono. Un susseguirsi di immagini, sensazioni. Ancora così intense, nonostante tutto quel tempo. 

Lo vidi arrivare quella mattina. Era lì ad aspettarmi, sperando di non aver sbagliato strada. Il suo sorriso quando mi vide. Il mio sorriso. ‘Perché non ti togli questa giacca? Fa così caldo.’ ‘Penso che mi renda più figo.’. Risata. Occhi che si cercano. Un bacio rubato, come ad acconsentire. E lo vidi anche andare via. La sua carezza sulla mia guancia. Il suo sorriso. Il mio sorriso. Un ciao che si è trasformato in un addio. Senza che nessuno dei due lo sapesse. Tutta colpa mia.

Quella giacca. Lo cercai e lo vidi lì, in quella stanza. Un colpo al cuore. La sua risata. Occhi che si cercano, ma non si trovano più. Nessuno riesce a reggere lo sguardo dell’altro. Avevamo così tanto da offrirci. Ma non è servito. Niente avrebbe aggiustato le cose. Bisognava solo accettare quello che era successo. Ma come si può dimenticare qualcosa del genere? Certo, può scomparire piano piano dalla tua mente. Ma con quei ricordi scompari un po’ anche tu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2843192