Anger is the most powerful emotion

di Cassie78
(/viewuser.php?uid=746659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"quando mi hai detto ti amo ci avevo quasi creduto...sei stato un bravo attore!"

"anche tu"

sono passati due mesi da quel momento in cui mi è crollato il mondo addosso e ho potuto sentire il suono del mio cuore andare un pezzi. Mi ci è voluto tutto l'autocontrollo possibile per non scoppiare a piangere li davanti a lui...il mio orgoglio non me lo permetteva e in quel momento volevo provare a salvarne quel poco che ne era rimasto. Il fatto di essere stata usata per salvare l'amore della vita dell'uomo che amavo faceva davvero male.
In questi due mesi tutto era tornato alla normalità: Oliver riaveva la sua azienda e il suo grande amore, Laurel; Dig era preso dalla gravidanza di sua moglie; Roy si era ripreso dopo la partenza di Thea e ogni sera passavamo le serate insieme a divertirci da buoni amici, ora eravamo diventati questo, era il mio migliore amico. Anche la città aveva ricominciato a tornare alla vita di prima...a quanto pareva ero solo io a non essere tornata quella di prima ,mi era impossibile, solo Roy era a conoscenza della mia situazione perché con Oliver e Dig fingevo di stare bene e a quanto pareva diventavo sempre più brava. Ora sono a casa ad aspettare l'arrivo di Roy per una delle nostre serate film in cui lui l'unica cosa che deve fare è la scorta di birra per la serata. Qualcuno suona alla porta e sicura che sia lui vado ad aprirgli con un mega sorriso stampato sulla faccia pronta a prenderlo in giro per la sua strana puntualità:
- ahahahah o mio dio sei puntua...
non riesco a finire la frase perché la persona davanti a me è assolutamente l'ultima che aspettavo di vedere. Oliver.
-Ciao
-Ciao, cosa ci fai qui?
-Emmm...hai lasciato la borsa al covo e ho pensato di riportartela...
Solo allora mi accorgo della borsa nella sua mano
-Ah grazie mille...non mi ero nemmeno resa conto di averla scordata 
-Figurati...
Brrrr...questa atmosfera ha un non so che di freddo mamma mia!!
-...Bhe biondina tieniti forte che qui ho fatto ampia scorta di birra che può bastare per...
Roy appena arrivato sul pianerottolo del mio appartamento si blocca di colpo non appena nota Oliver sulla mia porta e assume un'aria sbalordita...Anche Oliver nel vedere Roy assume un'aria sbalordita mista a qualcosa che potrei definire...fastidio?!...Entrambi si ricompongono poco dopo e Roy mi raggiunge entrando in casa e dandomi un bacio sulla guancia per poi voltarsi e salutare Oliver poco prima di scomparire in cucina.
Mi giro verso Oliver e mi accorgo dello sguardo intenso che mi sta rivolgendo ma non riuscendo a sopportarlo abbasso lo sguardo.
-Bhe, vedo che sei impegnata...Buona serata.- mi dice duro
-Buona serata e..e grazie per la borsa.
Lo vedo girarsi e andarsene.
Chiudo la porta alle mie spalle per poi appoggiarmici esausta. Alzo lo sguardo incrociando quello divertito di Roy che mi fissa con le braccia incrociate
-mi ha solo riportato la borsa- dico dirigendomi in cucina
-oh ma come è premuroso il nostro eroe!-dice seguendomi
-ahahahahah scemo!!- gli dico tirandogli una palletta di carta
e con questa atmosfera gioiosa ci prepariamo alla nostra seratina film...
_______________________________________________
Era davanti a me bella come non mai così al naturale, niente occhiali niente trucco e solo con quella mega maglietta che arrivava a mala pena a metà gamba. 
C'era uno strano disagio nell'aria e questo mi fece male.
-Ah grazie mille non mi ero nemmeno accorta di averla scordata...
-Figurati...
-...Bhe biondina tieniti forte che qui ho fatto ampia scorta di birra che può bastare per...
Sapevo a chi apparteneva a quella voce solo che non riuscivo a collocarla in quell'ambiente...mi voltai all'istante trovandomi un Roy sbalordito almeno quanto me della presenza dell'altro lì, davanti alla casa di Felicity.
Che diavolo ci faceva li da lei? e poi...aspetta un attimo...BIONDINA...e tutta questa confidenza?!
provavai una sorta di fastidio nel vederlo li. Fastidio che poi divenne furia quando oltrepassandomi raggiunse Fel per darle un bacio sulla guancia...
La salutai e quasi scappai via da lei e da quella furia che era sorta dentro di me e di cui quasi non capivo la motivazione...
Salii in sella alla mia moto e mentre sfrecciavo per la città continuavo a rivedere la scena appena vissuta...
Arrivai a casa e mi diressi subito a letto esausto ...Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi accetto volentieri critiche e consigli. Amo Arrow e sono pazza della coppia Olicity. Spesso mi sono trovata ad immedesimarmi in Felicity, e questo mi ha fatto venire voglia di scrivere una storia per "riscattare" l'immagine di Felicity...Capirete di cosa parlo... Alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2845195