Volevo dirti che

di Ausel
(/viewuser.php?uid=165738)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Guardiacaccia,

mi è giunta voce del tuo forte legame con Silente e con Potter. All'inizio pesavo di sistemare la faccenda in modo tradizionale, cioè uccidendoti, ma voglio essere buono e ti offro un patto: passa al lato oscuro. Le tue dolci bestiole potrebbero tornarci molto utili e tu avresti un posto d'onore nel loro comando. In caso di dubbi o risposta negativa, trovi in allegato a questa lettera il mio prezioso diario segreto. Sfoglialo e sarai in grado di fare la scelta giusta.

Sua Signoria Che Non Deve Essere Nominata.




Cara Signora Che Non Deve Essere Nominata,

putroppo non so leggere e scrivere e per questo c'è qui Harry che sta scrivendo per me. Dice che non dovrei fidarmi di te per il tuo mome, ma mi fido lo stesso. Io, Harry e Silente siamo tanto amici e non mi sembra un motivo per uccidermi.

Sono felice che i miei cuccioli ti piacciono, sono creaturine tanto incomprese loro. Non voglio passare a quello che chiami "lato oscuro" perché sto bene qui, ma grazie lo stesso.

Il tuo diario non l'ho visto, perché quando l'ho preso in mano l'ha preso via anche Thoe e se l'è mangiato. Adesso fa dei versi strani, tipo che parla.

Ci sentiamo presto e se vuoi puoi passare a salutare i cuccioli,

Hagrid






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2845321