Il piacere di sopportarsi

di ELIOTbynight
(/viewuser.php?uid=56070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*



08. Sotto le coperte



 
Quel silenzio inizia a diventare perforante e quel buio troppo tranquillo.
- Ehi … Dormi?-
Non avvertendo nessuna risposta – ma forse ha parlato a voce troppo bassa per essere notata – Kagami socchiude un occhio e senza minimamente muovere le braccia raccolte dietro la testa, ripete:
- Dormi, Kuroko?-
Raggomitolato nel letto in posizione fetale, l’altro stavolta si fa sentire, emettendo un lieve gemito.
- Non riesco a prendere sonno.-
- Nemmeno io … - sbuffa Kagami, con lo sguardo rivolto al soffitto.
L’uomo invisibile conosce, in fondo, un metodo infallibile per riuscire a dormire. Tuttavia non oserebbe mai proporlo al suo compagno, senza prima richiamare una buona dose di faccia tosta.
Per paura di ripiombare ancora nel silenzio, Kuroko si rigira tra le coperte e sta lì a fissare Kagami, il cui profilo è illuminato dalla suggestiva luce dei lampioni stradali. Limitandosi ad esprimere la sua adorazione nella testa, mormora:
- Posso chiederti un favore, Kagami-kun?-
Kagami si volta a guardarlo. I bagliori confusi provenienti da fuori fanno brillare l’ingenuo viso di Kuroko, che in realtà sta già avanzando la sua richiesta con quei profondissimi occhi azzurri e penetranti.
Come può non accontentarlo?
- Dai, vieni qui.- sorride lievemente, allungando un braccio verso di lui.
Gongolante ma non troppo, Tetsuya si sposta con goffaggine fino ad abbracciarlo e poggiare la testa sul suo petto. Taiga, altrettanto compiaciuto, inizia ad accarezzargli la schiena con dolcezza.
- Oyasumi nasai, Kagami-kun.-
- Oyasumi, Kuroko.-









*





Scusatemi, ma questa è la mia OTP. Il prompt era perfetto per loro e spero tanto di aver reso loro giustizia... Ditemi voi i vostri pareri ;)


Eliot



-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2846378