All about us

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice
Buongiorno! Scusate il ritardo, ma la scuola mi sta inglobando. E sono passate solo due settimane. Povera me. Comunque, il mio stato mentale al momento oscilla pericolosamente tra “più pazza del solito” e “completamente andata”, dunque vi chiedo di perdonare la cosetta piuttosto insensata che trovate quassotto. È una post Majin-Bu con Vegeta e Gohan che… Mmh… Discutono animatamente, ecco. Per colpa di un materasso. Grazie mille come sempre a ka93 e Rohan per le recensioni :D:D
 



 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
35. Materasso
 
« E così adesso sarebbe colpa mia?! »
« Chi ha avuto la magnifica idea di comprare un nuovo tipo di materasso, incredibilmente scomodo, anziché uno uguale a quello vecchio?! »
Gohan incrociò le braccia, imitando involontariamente la posa del suo interlocutore.
« Non mi sembra che tu abbia avuto qualcosa in contrario. » gli fece notare, in tono saccente. « E se vogliamo dirla tutta, sei stato tu a rompere il materasso, motivo per cui abbiamo dovuto rimpiazzarlo. »
« Non è colpa mia se quello stupido essere continuava a ronzarmi intorno! » sbottò Vegeta, arrossendo di rabbia.
« Non è colpa mia se tu non sei in grado di risolvere un problema senza sparare Ki Blast a caso. » replicò Gohan, per poi aggiungere: « Qualsiasi terrestre è in grado di schiacciare le zanzare con le semplici mani, com’è che tu non ce l’hai fatta nemmeno con degli attacchi energetici? »
Quell’ultima insinuazione spinse l’ormai livido di rabbia principe ad afferrare il letto e scaraventarlo contro il ragazzo dai noti istinti suicidi che, istintivamente, spaccò il mobile a metà per evitare di ritrovarselo spiaccicato in faccia.
 
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2846988