Naruto Uzumaki Life

di Dinobot88
(/viewuser.php?uid=762770)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Naruto era ormai pronto.
Da quando il maestro Jiraiya era morto aveva preso la sua decisione: sarebbe andato ha Konoha e sarebbe diventato un Ninja. Si ricordò ancora quando sole poche settimana fa, quando le condizioni di vita dell’Ero Sennin erano cominciate a peggiorare gli aveva chiesto delle sue origini. Il Maestro gli aveva rivelato che era nato ha Konoha e che era figlio di un grande eroe gli disse anche il perché lo aveva portato via dalla città poche ore dopo che era nato. Cosi Naruto decise che quando l’Ero Sennin sarebbe passato a miglior vita sarebbe tornato al suo villaggio natio.
-Sei sicuro Naruto?- gli domandò Shima mentre l’osservava preparare lo zaino.
-Ho preso la mia decisione!- disse Naruto con un sorriso. –Andrò ha Konoha e diventerò un Ninja- aggiunse il biondo chiudendo lo zaino.
-Allora non ti tratteniamo oltre ragazzo- si aggiunse Fukasaku.
-Non è un addio- disse Naruto. -Ogni tanto vi chiamerò- aggiunse il biondo abbracciandogli.
Rimasero in quella posizione per un lasso di tempo che parve infinito. Dopo tanto tempo passato ad allenarsi insieme Naruto sarebbe partito. Ripensarono a quei dodici anni passati ad allenarsi: Naruto aveva appreso le Tecniche Ninja Di Base; Poi l’Ero Sennin gli aveva insegnato tutte le sue tecniche; ed in fine aveva imparato il Kage Bushin No Jutsu ed il Rasengan.
Interrotto l’abbraccio Naruto si mise in viaggio. Non conosceva l’esatta ubicazione della sua città natia ma questo non lo avrebbe di certo fermato se era un grande villaggio qualcuno avrebbe dovuto fornirgli qualche informazione.
Da quel giorno Naruto viaggiò senza perdersi d’animo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2848975