Hi,I'm mrs. wothless and you are?

di xkilljoyx
(/viewuser.php?uid=232952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le mie amica mi hanno detto ''scrivigli,è ora che tu ti faccia notare''.
Ecco perchè sono qui,davanti al mio computer, fissando il suo profilo facebook.
Non ho mai avuto il coraggio di contattarlo eppure,siamo compagni di classe da sempre.
Controllo se è online ed ecco davanti a me quel puntino verde,ora devo solo prendere coraggio.
''Dai Hazelle,non è difficile'' dico a me stessa,ma sembra stupido ma non ci riesco. Mi sento stupida.
A lui non importa. Mi chiedo come fanno le altre,quelle ragazze estroverse vestite con quegli assurdi leggins a fiorellini e trucco piu sgargiante di un evidenziatore.
Io sono la tipica ragazza timida che viene sottuta in continuazione solo perchè credono che sia una deficente,una sfiagate...e che non vale la pena che io sia qui.
Tutte loro parole.
Ritorno a fissare lo schermo con il suo puntino verd,prendo fiato e apro la chate....ma indovinate un pò? Ecco la voce di mia madre risuonare nella stanza ''Tesoro è ora di andare a dormire''
''Ben fatto mamma. Grazie mille'' penso ''arrivi sempre nello stesso momento: quello sbagliato''. - Scusate se il capitolo è corto,farò il possibile per fare capitoli più lunghi. Grazie a chi ha letto il capitolo. Recensite se volete. Pubblicherò presto il secondo capitolo. -




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2852489