30 Days OTP Challenge - FrUk

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


30 Days FrUk
#28 Facendo qualcosa di ridicolo

 









'' Come mi sono fatto coinvolgere in tutto questo?'' sospirò rassegnato Inghilterra, coprendosi il viso con le mani, sperando che nè Giappone o Ungheria avessero portato con loro le macchine fotografiche.
Non voleva essere immortalato... così. Il suo orgoglio non si sarebbe più ripreso. Il bar era pieno di Nazioni chiassose e festaiole, tutte intente a bere o a chiacchierare allegramente.
Il meeting era stato particolarmente ostico, nessuna sorpresa se si erano riuniti tutti per rilassarsi, prima di tornare a casa. Il vero problema era che, di fronte a tutti loro, il povero Arthur si sarebbe dovuto presentare mezzo nudo, con solo un cravattino e un grembiulino striminzito da cameriere a coprirlo.
'' Ohohohoh... non ricordi? Ti sei ubriacato mentre eri con America '' sorrise ferino Francia, non staccando gli occhi di dosso dall'altro che, accorgendosene, cercò di coprirsi come poteva.
Un vero peccato, considerò il francese: aveva un bel corpo, doveva imparare a valorizzarlo e a non vergognarsene. Non aveva mai avuto autostima, il suo lapin.
'' Ma che c'entra con... questo?'' 
'' Beh, avete fatto una scommessa - gli spiegò paziente il francese, mentre tutta la sua attenzione era per le bianche cosce di Arthur - Per America tu non avrei mai avuto il coraggio di vestirti da cameriere e servire per una sera tutti gli altri. E tu invece hai detto che si, il coraggio l'avevi, e che l'avresti dimostrato il giorno dopo.''
'' E quel maledetto yankee non se l'è dimenticato... dannato lui e la mia boccaccia! Tu perchè non mi ha fermato?''
'' Mhm, mon lapin ... in quel momento non potevo essere di grande aiuto '' rispose Francis, non aggiungendo che l'altra sera era stato troppo impegnato a filtrare con la barista per impedire al suo Angleterre di compromettersi con la sua ex colonia.
Una parte di colpa, in un certo senso, era anche sua. E in qualche modo doveva pur rimediare. Cominciò così a togliersi la cravatta e poi la camicia, tutto sotto gli occhi interdetti e sorpresi della Nazione britannica.
'' Frog... ti sei bevuto il cervello? Che diavolo vorresti fare?''
'' Mon lapin, ieri con America non hai aggiunto mica che l'avresti fatto da solo - fu la risposta dell'altro, che gli ammiccò malizioso - E poi, dovresti ritenerti fortunato. Non capita tutti i giorni di poter godere di una vista simile.''
'' Pervert '' gli disse l'altro, distogliendo lo sguardo e arrossendo imbarazzato. Era la solita rana pervertita che usava quella scusa per mettersi in mostra, lo sapeva. Ma, allora, perchè si sentiva addirittura felice? Forse, in fondo, la scommessa con America non era stata del tutto una cattiva idea.



 

 





( 430  parole)




N.d.A


Informazione speciale per tutti i fan: su facebook ho pubblicato una pagina dedicata ad hetalia (https://www.facebook.com/axispowerhetalia.it) dove potrete trovare fan art, video ed headcanons tradotte su questo bellissimo anime/manga. Mettete tanti mi piace, mi raccomando! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2854063