Dolore e Speranze

di SheilaPhoenix
(/viewuser.php?uid=199551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccola Uchiha.

Alle porte di Konoha tutto tace, del resto a quell’ora della notte nessuno si sognerebbe di uscire o entrare dal villaggio, almeno che non ci sia una missione in corso.
La piccola Mikoto però una bambina di sei anni era pronta con il suo zainetto verde alle spalle a partire.
La bambina era accompagnata da una seconda figura della sua stessa età.
<< Allora hai capito Tsubaki ? Mentre sarò via non piangere >>.
L’altra bambina sentendo quelle parole annuì strofinandosi con coraggio gli occhi, guardò Mikoto e le sorrise.
<< Ma tu torni presto vero ? >>.            
<< Si..Ti prometto che tornerò subito e porterò qui anche papà, senti Tsubaki stai attenta a non dire a Naruto questa sera che sono scappata che sono andata alla ricerca di Sasuke.. Spero che non si sia svegliato, e quando ti chiederanno le cose tu non rispondere sanno che stiamo sempre insieme e che tu saprai dove sono andata.. Ma non dirlo >>.
Tsubaki annuì con la testa e fece l’ok a Mikoto.
<< Bene, ora vado >>
<< Buon viaggio e fai attenzione >>.
Urlò la bambina stringendo tra le braccia un orsacchiotto di peluche, Mikoto si girò sorridendo e annuendo con vigore,il suo viaggio era appena iniziato.

 



Ok,come inizio è cortissimo ma i prossimi capitoli saranno più lunghi, quindi a tutti buona lettura..Spero vi piaccia ! ^_^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2854747