Ti sento

di Mai Valentine
(/viewuser.php?uid=36954)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Corretta
 
 
 
Ti sento
 
 
La osservava seduta a pregare davanti all'albero del cuore, non era mai stata devota agli antichi dei, ma da quando erano tornati a Grande Inverno passava lì lunghi momenti. Guardava i suoi capelli, le sue mani, il suo volto; era avvolta dalle luci del tramonto e il rosso dei suoi capelli era come fiamme ardenti.
         Sansa si voltò e lo vide, gli sorrise e si avviò verso di lui. Il ventre prominente tirava i suoi abiti così diversi da quelli che indossava ad approdo del re, ma lei era felice così, uguale alle donne del suo popolo: umile serva del Nord.
«Ti ha sentito arrivare. Ogni volta che sei vicino, ti sente e mi avverte» disse Sansa.
         Jon sorrise e poggiò la mano destra sul ventre della donna: li c'era suo figlio, l'erede del Nord e del Trono di Spade, un giorno. Strinse a sé Sansa e le baciò delicatamente la fronte. Erano loro tre, erano insieme, erano tutto.
 
 

Angolo Autrice:
 
Questa è il mio primo esperimento riguardo Il Trono di Spade su due dei personaggi che amo di più. Spero vi piaccia e se vi va lasciatemi un commento =). 
Corretta
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2855113