Il mistero della novellina

di Veronika_Arianator03
(/viewuser.php?uid=750444)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1.

A Miami, nel mese di settembre, non c'è tanta afa, ma neanche tanto freddo, è un clima mite, quasi inspiegabile.
Quando nelle scuole poi, arrivano i nuovi ragazzi, le cosiddette matricole, è come se arrivasse un'ondata di novità. 
Ma, al liceo Charles Berne, anche di mistero.

Albert si incamminava verso la scuola. Una noia, pensava. Ma l'altra parte della sua testa era più che euforica, perchè avrebbe cominciato il liceo, e non era un liceo qualunque: la scuola superiore Charles Berne era un istituto prestigioso, che forniva ogni tipo di specializzazione,e che quindi avrebbe permesso ad Albert di fare un lavoro qualunque. La scuola inoltre forniva numerosi rientri e laboratori di qualsiasi materia, per ottenere crediti bonus al diploma.  Albert avrebbe dovuto esultare, se non fosse che i suoi genitori vorrebbero che diventasse un medico, e di conseguenza lo avevano iscritto ai laboratori di anatomia e studio del corpo umano, quando il ragazzo avrebbe voluto fare il giocatore di basket. E' ingiusto,pensava. 
Finalmente arrivò alla scuola. Si scontrò con una ragazzina,pressapoco della sua età. 
Albert non sapeva ancora in che cosa l'avrebbe coinvolto.


Angolo Autrice:
Ciao! Vladimir non si offenderà se penso per un po' anche ad Albert! E' il mio primo racconto giallo... ormai, avrete capito che io punto un  po' su questi generi :D anche se sto progettando un racconto comico, ma mi serve una raccolta di idee! Farò una colletta di cervelli a scuola XD
Spero che vi piaccia, recensite!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2860430