Albus mi hai rubato il cuore

di Hogwartsisourhome
(/viewuser.php?uid=769013)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1
Oceane aveva passato l'estate a pensare al ritorno a Hogwarts. Stava per cominciare il terzo anno. Si ricordava di due anni prima, quando non conosceva nessuno  e aveva fatto amicizia con James Potter, di un anno più grande di lei. Lui era Grifondoro e molto protettivo e lei era una Corvonero. Si era arrabbiato, infatti, quando il cappello parlante aveva deciso di smistarla nella sua amata casa. A lei bastava solo non essere Serpeverde, dato che James ne aveva parlato non molto bene. Andava spesso a casa dei Potter, dato che specialmente sua madre era amica di Ginny, e Lily Luna era la sua migliore amica, dopo James e Stella, una compagna di casa, che aveva un fidanzato pur essendo innamoratissima di James. Lui era molto bello e somigliante al padre Harry. L'unico membro di quella famiglia che non le filava era Albus Severus Potter. Così serio, così strano. Era un Serpeverde. Girava voce che lui temesse di essere di quella casa, all'inizio, ma poi aveva capito che era la sua strada e, nonostante la natura delle serpi, non aveva mai fatto nulla di male, a parte essere moooolto discolo! Suo fratello si era ricreduto sui Serpeverde.
Ogni volta che le capitava di andare dai Potter, Albus se ne andava in camera sua, non degnandola nemmeno di uno sguardo. Lei non sapeva cosa pensare, si sentiva a disagio....
Comunque era certa che quello sarebbe stato un anno esplosivo!

*SPAZIO AUTRICE. 
per favore recensite. Spero che abbiate gradito questa introduzione, vi assicuro che mi piace scrivere e sono abbastanza brava e tengo molto a questa storia! Un bacio, ditemi cosa ne pensate!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2867511