Rosso sangue

di Macy McKee
(/viewuser.php?uid=137585)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 Rosso sangue

Basta un istante. Un istante soltanto, e il suo mondo è inghiottito da un fiume gorgogliante di sangue scarlatto.
Sente il liquido caldo sulle mani, sul viso, sulle braccia. Per un secondo, i suoi occhi non vedono che rosso.
Quanto vorrebbe, Sara, poter piangere e lavare quelle macchie cremisi dalla sua vista.
Potrebbe, se volesse. Potrebbe piangere fino all’ultima lacrima, ma non ne troverebbe una in grado di cancellare la colpa che si imprime a fuoco nella sua mente, che le marchia la coscienza. Anche la sua colpa è rossa: rossa come le fiamme che la divorano da dentro, che le fanno tremare le mani. Rossa come la vergogna che colora le sue guance, come i suoi occhi gonfi che bruciano.
È perduta, Sara. Perduta in un mare di sangue che si chiude sopra di lei e la ingoia, trascinandola sul fondo.
‹‹Non è stata la tua prima uccisione, vero?›› sussurra Nyssa al suo orecchio, e Sara non ha la forza di guardarla. Vorrebbe coprirsi il viso con le mani, nascondersi dal suo sguardo. Scuote la testa, e scintille scure sfavillano davanti ai suoi occhi. Si sente svenire, ma il braccio di Nyssa la sorregge, impedendole di crollare.
Vorrebbe graffiarsi il volto fino a squarciare la pelle, mischiando il rosso del suo sangue a quello che già chiazza il pavimento.
‹‹Non sei perduta, Sara›› mormora Nyssa, appoggiandole una mano sulla spalla e attirandola a sé. ‹‹Sei l’unica di noi che ancora può salvarsi.››
E il rosso che sommerge il suo mondo sembra attenuarsi un po’. Si fa più scuro, ai margini, e all’improvviso non è più rosso scarlatto. Un battito di ciglia, e il porpora delle labbra di Nyssa riempie la sua vista.
Il brillare cupo di occhi scuri, pelle candida che si staglia contro l’oscurità.
In un istante, l’universo si tinge di sfumature più calde.
 
 
 
Note: Tralalalà, sono approdata qui e adesso non me ne vado più XD
Dovrei farmi perdonare per tutto l’angst Sara-related che sto producendo, prima o poi.
Spero si sia capito dalla storia, ma è un kind-of missing moment della prima uccisione di Sara per conto della Lega degli Assassini.
E sì, sono ossessionata da questo pairing :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2867926