Io e te ? Chi lo avrebbe mai detto ?

di Directioner_boy_69
(/viewuser.php?uid=645316)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Matteo’s pov
Ciao a tutti mi chiamo Matteo ho 16 anni e frequento il terzo superiore in un istituto tecnico con indirizzo chimico … sono un ragazzo abbastanza semplice , solare simpatico, sempre con il sorriso sulle labbra . Non sono quel tipo di ragazzo come si definisce al giorno d’oggi : Puttaniere … io le ragazze le rispetto ma questo a volte porta loro ad approfittarsene e farmi le “corna” .
Sono alto più o meno 1.80 m , ho un fisco normale , capelli ricci e castani e porto gli occhiali . Non sono quel tipo di ragazzo che segue la moda mi piace vestirmi bene però non mi piace avere addosso un qualcosa che hanno tutti o come si suol dire qualcosa di sputtanato .




13 settembre
sono le sei e un quarto  la sveglia sul mio comodino non cessa di suonare questo vuol dire che mi devo alzare . Eh beh si ; oggi è il primo giorno di scuola e come tutti sappiamo per ogni studente è una cosa terribile alzarsi dal letto così presto . Mi alzo dal letto , e vado in cucina tutti dormono ancora e in mente mia penso: che fortuna!  Mia madre è un avvocatessa e mio padre è un medico quindi penso che tra un po’ si alzeranno pure loro ; poi c’è quello sfaticato di mio fratello ha 22 anni ma ne dimostra di cervello molti di meno , lui lavora in marina . Nel frattempo che metto a preparare il caffè sulla fiamma e vado in camera mia apro il mio armadio e vedo che robe mettermi , opto per : vans rosse , jeans maglietta con il tower bridge e una giacca stile college inglese ( se non si fosse notato lo stile inglese è uno dei miei stili preferiti , come Londra è una delle mie città preferite) . Mi dirigo verso la cucina per spegnere il caffè e mentre bevo sento il mio telefono squillare : è la mia migliore amica Antonella .
- Ehi bello ? Siamo pronti per il primo giorno di scuola?-  ma dico io come fa ad essere così energica alle 6:30 del mattino ?
- si … diciamo – ridacchio con la voce ancora impastata dal sonno
- vabbhe ho capito devo scappare ora a casa tua per sceglierti le robe o riesci a non fare un disastro ?-
- senti ciccina vedi che ho gia scelto ciò che mi devo mettere … e poi io non combino disastri … ho buon gusto – dico soddisfatto di me stesso
- su questo non c’era dubbio pero era per accorciare i tempi dato che tra mezz’ora passa il pullman da casa mia e che ci mette meno di dieci minuti ad arrivare da te … e poi tutti sappiamo che ci metti minimo un ora per prepararti -
- giusto quindi ora vado a prepararmi ciauuuu – così dicendo chiudo il telefono .
Mi metto sotto la doccia e faccio scorrere il getto di acqua calda su di me : dopo essermi insaponato e risciacquato esco dalla doccia e comincio a prepararmi .
Nel momento in cui mi spruzzo il mio profumo : sento il mio telefono vibrare e immaginate chi può rompere ? Antonella
- si sto uscendo di casa … e so anche che sei già sul pullman non c’è bisogno che me lo dici a dopo- non le lascio nemmeno il tempo di parlare che chiudo la chiamata . Prendo la cartella ed esco di casa e mi dirigo alla fermata … per essere i primi di settembre fa abbastanza freddo .
Vedo in lontananza il pullman arrivare e mi faccio vedere dall’autista … salito sul pullman …
CIAO A TUTTI MI CHIAMO MATTEO E SONO UN NUOVO AUTORE SPERO VI INTRIGHI QUESTA STORIA SONO ANCORA ALL INIZO SE NON VI CONVINCE IL PRIMO CAPITOLO NON GIUDICATE SUBITO ASPETTATE CHE PUBBLICO GLI ALTRI CAPITOLI E POI DECIDETE 
RECENSITE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE *:*

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2871859