The last year at Hogwarts.

di hpalways
(/viewuser.php?uid=769887)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1. "LONTANANZE"

<< Per la barba di Merlino Marc, vai a rompere da qualche altra parte! >> esclamai con voce molto dura, mentre egli entrò con i suoi amici nella nostra camera. 
<< Cosa c'è fratellino? Stai scrivendo una lettera ad Hannah? >> mi disse con tono divertito. 
<< Stai zitto scemo di un troll, se non vuoi essere vittima di una maledizione senza perdono! >> gli dissi con voce molto minacciosa.
<< Caalmaa fratellino..  >> mi disse con tono spaventato, uscendo velocemente dalla sua camera con i suoi amici. Mio fratello aveva 11 anni e per lui era il primo anno ad Hogwarts, mentre io dovevo affrontare i temutissimi G.U.F.O a fine d'anno. Era l'ultimo giorno di vacanze e il giorno seguente dovevamo andare ad Hogwarts. Ero molto nervoso perché non avevo ricevuto alcuna lettera quelle settimane dalla mia ragazza, anche lei appartenente alla casata corvonero. Era una ragazza alta e snella, aveva i capelli biondi lunghi che gli accarezzavano dolcemente il viso e gli occhi verdi chiaro. Erano proprio quei bei 2 occhioni verdi a farmi innamorare di lei. 
<< Josh è pronta la cena! >> si sentii urlare dalla cucina. Quando mia madre urlava tutte le pareti della nostra tana tremavano, beato chi non l'ha mai sentita urlare! Ai tempi abitavamo in campagna in una tana abbastanza grande e molto vicina a quella dei Weasley. Io e Rose Weasley eravamo cresciuti insieme. Era la mia migliore amica e le nostre famiglie si frequentavano perché mio padre lavorara con suo padre, il signor Ron.
<< Si mamma, arrivo >> risposi io, così posai la piuma e gettai l'ennesimo foglio sprecato inutilmente. Non so perché ma non me la sentivo di scrivergli. Scesi le scale molto velocemente perché avevo fame e stranamente mio padre ancora doveva tornare da lavoro.
<< Mamma cosa si mangia stasera? >> gli chiesi dolcemente.
<< Quello che vedi a tavola Josh! >> Rispose lei con tono divertito e mio fratello ovviamente non fece altro che ridere in maniera esagerata.
<< Molto divertente >> risposi annoiato.
<< Sei sempre il mio tesoro!! >> esclamo con voce romantica.
All'improvviso mio padre bussò alla porta e andai ad aprire, lui non appena entrò saluto tutti con un "buonasera famiglia" e andò a farsi la doccia senza neanche mangiare. Aveva un'aria molto stanca : erano le tipiche giornate in cui al ministero della magia c'era molto da fare. Dopo aver mangiato preparai il baule per il giorno successivo e andai subito a dormire, perché un dubbio mi affliggeva e non usciva dalla mia mente: perché Hannah non si era fatta sentire quelle settimane? Non era proprio da lei non farsi sentire ed era proprio questa la cosa che mi faceva preoccupare. Da quando la conoscevo questo non era tipico del suo comportamento, non avevo mai sentito la sua assenza eppure quelle ultime settimane senza di lei sembravano infinite. 

 
FINE DEL PRIMO CAPITOLO. CI TENEVO A DIRE CHE NON HO MAI SCRITTO UNA STORIA IN VITA MIA E CERCHERO DI SCRIVERE SEMPRE PIU' CAPITOLI. VISTO CHE NON HO MAI SCRITTO, VOLEVO CHIEDERE DI RECENSIRE IN MOLTI PER SAPERE COSA NE PENSATE. BACI E AL PROSSIMO CAPITOLO




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2873827