Omino Nero

di Relou
(/viewuser.php?uid=633262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nero. Quel colore che è tanto sinonimo di tristezza, solitudine. Io lo trovo un bel colore, invece. Il nero non brilla ma fa brillare. I colori, su una superficie nera, prendono vita e dimensione. Nero, un colore di base e se parliamo di persone, la base è molto importante. I colori vivaci sono belli da guardare ma spesso, facili da sostituire, perché stancano, perché monotoni, si ha il bisogno di spezzare. Il nero, sinonimo di fascino ed eleganza, quel colore che metti per sembrare più magra!
Ma cos’è una semplice base?
 Ti chiederai.
Com’è solamente il nero, senza un bel colore sopra? Quell’altro colore non deve essere una maschera ma un’ispirazione. Le basi sono utili per capire, creare, gestire. Il nero è creativo, è sensibile, capisce e accoglie gli altri colori, quei colori che tra loro hanno bisogno di adattarsi. Il nero è un bel colore, bisogna solo saperlo apprezzare. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2874662