L' amore può tutto

di Alessia9518_
(/viewuser.php?uid=709305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei è la figlia di una famiglia importante. Ricchezza, vanità, galateo, bellezza, popolarità..questo è il mondo che la circonda e lei non è di meno. Il suo nome è Chanel Parker, soltanto il nome può fare intendere che tipica ragazza sia, perfetta e viziata. E' sempre circondata da persone che al solo guardarli, brillano lucentezza. Per non parlare della villa in cui vive con la sua famiglia, solamente che sia a tre piani, fa capire quanto sia grande. Il lusso là dentro naviga. Non gli manca proprio nulla a questa famiglia di famosi imprenditori.

                                                                              **

 

Lui è figlio di una normale famiglia comune. Dove la crisi economica si fa sentire sempre di più. Il padre a stento riesce a mantenere l'affitto della casa e a pagare le dovute bollette. Lo stress, l'ansia, la povertà, la tristezza, l'indifferenza, regnano in quella casa. Il suo nome è William Scott ( Will per gli amici) è un ragazzo dall'animo forte e sicuro di sè, ha un aria strafottente, a volte è molto silenzioso. Ha una comitiva abbastanza unita, come se fosse la sua seconda famiglia. Una cosa lì accomuna con questa comitiva.

L'ODIO PER I RICCHI.

**





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2876421