Yellow+Red=Orange

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Acqua
Naruto non si sarebbe mai preoccupato di allagare la casa, se vivesse da solo: non che fosse strano fare un bagno caldo, rilassarsi e magari anche addormentarsi per un sedicenne, ma lasciare l'acqua corrente aperta, probabilmente, non l'avrebbe mai fatto nemmeno un poppante di quattro anni.
Inoltre, una delle cose con il quale lui doveva fare i conti, era il fatto che lui fosse il figlio del Quarto Hokage, quindi era anche tenuto a mantenere una buona reputazione, almeno per il padre.
Naruto si svegliò, stropicciandosi gli occhi e facendo per uscire dalla vasca, che straripava: chiuse istintivamente il rubinetto, chiudendo gli occhi e sperando con tutte le sue forze che il livello dell'acqua non fosse abbastanza alto, così almeno avrebbe potuto rimediare al problema il più velocemente possibile
«Porco Teme... credo di aver appena provato a simulare il diluvio universale»
Non che l'acqua fosse tanto profonda, ma tre centimetri erano tanti dentro casa: una volta tolto il tappino dello scarico dalla vasca, Naruto cominciò a prendere tutti gli asciugamani che trovava in bagno, sperando che i suoi genitori tornassero il più tardi possibile...
"Potrei chiamare il Teme, così potrebbe asciugare tutta l'acqua con il Katon" pensò, per poi deglutire: con tutte le probabilità Sasuke avrebbe potuto dare fuoco a tutta la casa anche solo per ripicca, e il ragazzo questo lo sapeva.
La paura di vedere Kushina arrabbiata con lui per l'ennesima volta gli fece ricordare che doveva asciugare tutta quell'acqua, peccato che essa non volesse nemmeno farsi assorbire dall'asciugamano, che rimaneva completamente asciutto e non solo, il livello dell'acqua aumentava ogni volta che il ragazzo provava a rimediare, nemmeno le secchiate funzionavano...
Naruto si svegliò urlando: era nella vasca da bagno, ma aveva lasciato il rubinetto chiuso e, aveva controllato attentamente, non aveva allagato la casa:
«Non mi farò mai più un bagno caldo in vita mia» disse, togliendo il tappo per lo scarico ed alzandosi.
 
*****
Note prima delle note dell’autrice:
questa è una What If, lo avete già capito^^
L’angolo dell’autrice:
Okay, ieri era il mio compleanno e mi hanno fatto una festa a sorp- *le tirano dei pomodori marci*
Va bene, va bene D: cooomunque, questo capitolo è fuffa, vi dico solo questo xD
Immaginarmi Naruto in quello stato è stato… boh xD potete anche linciarmi, se volete xD
A domenica!
Un abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2877455