The apprentice-4x04

di astrid 002
(/viewuser.php?uid=160485)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le stringevo la mano. Mi sentivo bene. Non ero Hook, ero Killian. E non perchè non avevo il mio uncino, ma perchè stavo con Emma. Passeggiavo mano nella mano con la donna che amavo. Se mi fossi visto dal di fuori sarei rimasto a bocca aperta. Se il me stesso di Neverland mi avesse visto in quel momento forse avrebbe riso.

Strinsi la mano sinistra a pugno. Facevo ancora fatica a sentirla totalmente mia. Era una sensazione strana. La aprii rilassandola e cercai di non pensarci.

“A cosa pensi?” mi chiese Emma stringendo la sua stretta nella mia mano destra.

“A quanto sono bravo ad organizzare appuntamenti” dissi con un ghigno guardando i suoi profondi occhi verdi. Brillavano alla luce della luna.

Lei sorrise alzando gli occhi al cielo.

Le scrutai il collo scoperto, aveva raccolto i capelli evidenziando l'ovale del viso. Non potevo non ammirare la sua bellezza. Mi accorsi che aveva la pelle d'oca sulla braccia.

“Aspetta” dissi fermandomi. Lei mi guardò interrogativa. Io mi levai la giacca e l'aiutai a metterla.

“Un pirata di buone maniere” disse lei abbassando lo sguardo toccandosi i polsini della giacca che le ricadevano lunghi sulle mani.

Io mi misi davanti a lei e incominciai a sfregargli le braccia dandole un po' di calore, così come avevo fatto quando era gelida neanche una settimana prima.

“Non sia mai detto che il Capitano Hook non conosca le buone maniere”

“Non sia mai detto che Killian Jones non conosca le buone maniere” disse lei vicina al mio viso.

Io mi avvicinai ancora di più e la baciai dolcemente, ma allo stesso tempo con energia.

Quando ci fummo staccati, lei sussurrò a corto di fiato “Questo non rientra nelle buone maniere”

“Questo è l'ABC delle buone maniere Swan” dissi io riappropriandomi delle sue labbra.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2879757