How it all began

di Yujinia
(/viewuser.php?uid=116066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Atsushi il più delle volte spaventava le persone.
Ciò che colpiva maggiormente non erano i suoi capelli viola alquanto insoliti ma la sua altezza.
Era solo un ragazzino certo, ma dannazione era alto quasi due metri!
Superava in altezza tutti gli alunni della scuola, per non parlare del fatto che superava tranquillamente anche docenti e bidelli i quali erano quasi ridicolmente intimoriti da lui.
Ciò che però la gente non sapeva, era che dietro quell’apparenza da gigante si nascondeva un vero e proprio bambinone, non c’era infatti da stupirsi che le caramelle e i dolci in generale fossero la sua passione: non importa dove fosse, che cosa facesse o con chi si trovasse ma Atsushi doveva sempre avere un dolciume in bocca o in mano.
Oltre a questo, Atsushi era molto pigro, indolente e facile alla lamentela.
La cosa curiosa di questo suo modo di essere aggiunta alla sua improbabile stazza era che lo aveva aiutato a diventare uno dei giocatori di basket a livello giovanile più conosciuti del paese, ridicolo per uno che al mattino impiegava la bellezza di quarantacinque minuti a svegliarsi e piagnucolava per scendere due rampe di scale.
Quando gli chiedevano mai come avesse iniziato a giocare a basket si limitava a sbuffare e inghiottire altro zucchero per poi semplicemente andarsene borbottando su quanto il basket fosse uno sport inutile e che a lui non piaceva affatto.
In realtà diceva di giocare a basket solo perché era insuperabile, non aveva bisogno di allenamento e questo si accompagnava perfettamente al suo odio nei confronti della fatica, a quale bambino non piace vincere facilmente?
Ciò che però evitava assolutamente di ammettere, era che infondo infondo, essersi perso durante quella degustazione di dolci ed aver trovato un campo di basket, non era stata esattamente una cosa spiacevole.

Notes- Torno ad aggiornare anche se questa raccolta non mi pare riscuota troppi successi.. eh vabbe' :) Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2880177