Friendship

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Tierno


La squadri più di una volta. Come i suoi Pokémon.
Non ha Pokémon danzanti nella sua squadra, almeno all’inizio. Però è simpatica. Ti asseconda, ti sorride. Combatte affatto male, per essere una novellina. Ha pure scelto il soprannome che tu hai proposto, tra gli altri. Spesso viene da te per chiederti di insegnarle delle mosse danzanti, e ciò ti riempie di grande gioia. E’ una brava ragazza, te ne convinci. E’ spontanea, gentile, affidabile. Si lascia coinvolgere dalle tue passioni. Sì, davvero simpatica.
Riconosci che ha salvato Kalos, è un’eroina della regione. E tu sei felice di essere suo amico.


Il Giardino dell'Amicizia, Parte Quattro:

Nené!
Eccomi qui. Non proprio un esempio di salute, ma arrivo sempre puntuale. Fidatevi! *^*
Questa volta l'appuntamento era con Tierno, uno dei ballerini del mondo Pokémon (ho paura di cosa gli possano fare, se finisse per caso nell'anime). Devo dire che, tra tutti, è quello che mi è più simpatico.
Qui allora ci separiamo per un'altra settimana, in attesa dell'ultima drabble. Secondo voi, su chi sarà? *apre banchetto scommesse* Chi lo indovinerà vincerà una cascata di biscotti che alimenta una fontana di cioccolato (?).
Dulcis in fundo, ringrazio vivamente Mad_Dragon, Akitabiba e Yume Kourine per aver recensito lo scorso capitolo. E anche chi ha semplicemente letto, non mi scordo di voi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2881874