I Want To Marry You

di Saviour_
(/viewuser.php?uid=606968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I Want To Marry You.

Erano le 03.00, Juliet e Andy dormivano abbracciati nel letto della casa di famiglia di quest'ultimo, in Ohio.
Juliet dormiva tranquillamente sul petto di Andy, fino a quando lui non iniziò a muoversi e a farfugliare qualcosa di incomprensibile, sopra il cuscino. Lei, dal canto suo, alzò la testa ed iniziò ad esaminarlo, cercando di capire il motivo del suo improvviso cambiamento d'umore. Andy continuava a sussurrare le stesse cose, e dopo vari tentativi Juliet riuscii a capire cosa diceva. "Voglio sposarti." diceva. "Voglio sposarti." e il cuore di lei perse un battito. 
Che stesse sognando lei? Magari in abito bianco? 
Nominò anche il nome "Juliet" e allora lì ne fu quasi sicura, stava pensando a lei.
Allargò le braccia e se lo strinse al petto, Andy finì di muovere le braccia e si accucciò sul petto di Juliet.
"Anche io voglio sposarti, anche io.." pensò inspirando il profumo che emanava l'uomo sdraiato su di lei, addormentandosi pochi minuti dopo.
Erano le 3.24 e non si udiva nessun rumore, se non il respiro calmo dei due amanti che, quella sera, inconsciamente, si erano fatti una promessa che niente avrebbe distrutto.

|192 Parole.|

 
Angolo me
Ed eccomi di nuovo con la coppia Andy/Juliet, penso abbiate capito che li amo**
Come sempre, spero vi piaccia, e se volete lasciare una piccola recensione, sia positiva, che negativa, che neutrale, sappiate che è sempre gradita.
Vi lascio con questa stupenda foto dei miei amanti preferiti :)
-Alice xx

 
Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2882750