Mobile phone, game and love.

di Dramione2000
(/viewuser.php?uid=667570)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MOBILE PHONE, GAME AND LOVE
 
[POV DRACO]

Dormo beato, dopo aver cacciato la Piattola, che si è portata via anche Blaise. Ancora meglio,
almeno nessuno mi rompe più le scatole. Mi giro sul fianco destro e sospiro contento, cercando di riaddormentarmi. Finalmente un po’ di pace...
<< Malfoy... >> oddio no. Per la barba di Merlino lasciatemi dormire in pace!
Faccio finta di niente, rimango fermo sperando che se ne vada, ma la Granger non si arrende.
<< Malfooooooy........>> inizia ad alzare di più la voce e sento che sta iniziando a irritarsi.
<> affondo la faccia in mezzo ai cuscini, sperando stupidamente che non mi   veda.
<< Dai non fare il bambino Malferret, o sarò costretta a usare le maniere forti. >>
<< Guarda che con me non funziona, non mi spavento per così poco.>>
<< Allora potresti farmi il favore di alzarti??>> si sta innervosendo, lo sento dal suo tono di voce.
<< Ma che problemi hai? E' sabato mattina e io voglio dormire. Non mi sembra così difficile da capire!>> sospiro esasperato e chiudo gli occhi: magari mi prenderà per un caso perso e se ne andrà.
<< Va bene, lo hai voluto tu.>> la sento chiudere la porta e avvicinarsi alla mia parte di letto (mi sono giocato con Blaise il letto matrimoniale e ho vinto).
<< Chissà cosa potrai mai farmi senza la magia...tsk...tremo già di paura!>> nascosto dal cuscino, ghigno divertito: non c'è proprio niente da temere dalla Granger senza la bacchetta.
<< Ma io non ho detto di voler usare la violenza...>> la sua voce è rotta dall'imbarazzo, si siede timida sul bordo del mio letto.
<< Allora cosa vorresti fare? Vuoi provare a intenerirmi? Credimi, non è facile..>>
<< Ah lo so Malfoy, ma so anche che c'è una cosa a cui i maschi non riescono a resistere, quindi...sfrutterò quella.>> mi poggia una mano sulla spalla e io m’irrigidisco di scatto.
Il sogno della notte precedente mi ritorna in mente, portando con se mille emozioni, che cerco di nascondere nel tono di voce.
<< Che cazzo stai facendo?!>>
 ...inspiro la sua dolce fraganza, che mi manda in estasi.
<< Shhh...non ti preoccupare...se proprio vuoi stare a letto..fai pure.>> inizia a massaggiarmi la schiena e la sento accomodarsi meglio sul letto, finché non sento una sua coscia premere sulla mia schiena.
Mi tiro su a sedere velocemente, guardandola truce. Indossa una canotta rossa e dei pantaloncini da ginnastica neri. Deglutisco: da quando faccio pensieri sconci sulla Mezzosangue??
<< Che cavolo d’intenzioni hai Granger?>> lei abbassa lo sguardo, rossa di vergogna.
<< Io..volevo solo farti alzare...>>
<< E hai cercato di sedurmi? Mossa sbagliata Mezzosangue: probabilmente se ci fossi riuscita, saremmo rimasti a letto di più invece di alzarci.....>> ghigno malizioso mentre la mia mente torna ancora al sogno. Accidenti, la Granger inizia a farmi uno strano effetto.
<> sospira << E  poi tu sei un caso perso, qualcosa mi dovevo pur inventare!>> torna a guardarmi. È ancora seduta sul bordo del mio letto, le cosce scoperte....chiudo gli occhi e un brivido mi percorre, infiammandomi il basso ventre.
<< Be'….>> mi appoggio sulle mani e mi avvicino al suo viso << alla prima affermazione mi sa che dobbiamo rimediare...>> le sussurro sensuale e lei di colpo arrossisce, facendomi ridacchiare: è veramente buffa quando fa così. << Mentre alla seconda.... mi sa  che ti ci dovrai abituare!>> salto giù dal letto e la guardo spalancare gli occhi e abbassare il capo quando si accorge che indosso solo i boxer. Ghigno divertito e comincio a vestirmi, mentre lei, finalmente, riacquista il dono della parola.

<< Be’ ti dovrò sopportare solo per un anno….>> mi giro verso di lei che con fare teatrale si era portata una mano alla fronte.
<< Ha-ha-ha che ridere, Mezzosangue, sei un vero spasso>> 
<< Lo so!>> mi passa da parte, e mi da un buffetto sulla spalla, poi ridendo esce dalla mia camera.
Fisso la porta, imbambolato.
Sarà un bellissimo anno, me lo sento.
 
 

ANGOLO AUTRICE:

Allora allora allora…..come avete potuto vedere vi sono nuovi sviluppi nella nostra amata quasi coppia…..
Spero che il capitolo vi piaccia, e domani cercherò di aggiornare ancora J
Grazie per la recensione a Dramione_Gleek e quelle che mi hanno recensito il capitolo 8.
Un bacio a tutti e ci vediamo al prossimo capitolo!!

 
DRAMIONE2000




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2882860