Hush Hush

di MonMon
(/viewuser.php?uid=90528)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Il testo a fine storia viene dalla canzone di Avril Lavigne chiamata ''hush hush''. Se qualcuno ha lo stomaco di leggere sarebbe gradito sapere che ne pensa, grazie. il link della pic è questo qui-->http://le-che.net/ygo/bak/baku11.html



Come si erano trovati in quello spazio bianco? Nessuno dei due sapeva dirlo con sicurezza ma ora erano lì, in quello spazio vuoto e sconfinato dove regnava solo silenzio.
Ryou sfiorò la sua guancia, Il ragazzo sapeva che se lo guardava con attenzione poteva scorgere una profonda cicatrice incisa sopra e pure lo spettro lo sapeva. Lo sapeva bene.
Ti ha fatto male..?
Chiese con tono triste e preoccupato. Non ebbe il piacere di ricevere una risposta, non subito almeno.
E' passato troppo tempo.Non lo ricordo più.
Era stato solo un sussurro ma l'aveva udito, lo spettro lo sapeva, così come sapeva di aver mentito spudoratamente. In realtà ricordava tutto ma invece dei ricordi, spesso, la cosa a dolergli di più era la gentilezza sincera di quel ragazzino mortale. Fece un sorriso amaro: Buffo, non avrebbe MAI pensato di provare certi sentimenti.
Quindi chiuse gi occhi e abbandonò il viso al tocco delicato dell'altro allontanando ogni pensiero dalla sua testa. Presto il suo gioco finale sarebbe finito e si sarebbero dovuti inevitabilmente dividere, qualunque fosse stato il suo esito.

So go on, live your life
So go on, say goodbye
So many questions but I don't ask why
So this time I won't even try
Hush hush, now





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2884437