Ignoranti

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Probabilmente crederete che quello che sto facendo sia stupido o malvagio: illusi, voi non avete idea di quanto questo mondo sia corrotto, di quanta sofferenza vi aspetta.
Anch'io ero come voi, una volta: uno stupido ragazzino con un sogno irrealizzabile e delle persone che mi volevano bene e a cui io volevo bene.
Probabilmente quelle persone sono ancora nei miei pensieri
Ero quel classico moccioso impacciato ed innamorato della sua compagna di team, ma mai ricambiato: non ho mai avuto nemmeno il tempo per dichiararmi, perché la vita ha voluto essere ostile con me.
Lei è stata stroncata da colui che mi aveva fatto la promessa di proteggerla
Fu proprio in quel momento che capii: in questa realtà non esiste la felicità, tutti sono destinati a soffrire, proprio come me.
Voi non potete capire: voi non potete capire che significa avere tra le braccia il corpo immobile della vostra persona amata, di sentire la sua pelle candida sporcata da un assurdo color cremisi, di sentire le sue guance fredde e gli occhi chiusi in quel sonno forzato chiamato morte.
No, non ho mai accettato la sua "morte", e tutt'ora non l'accetto, per me questa realtà è falsa: la vera lei mi sta aspettando nel mondo che creerò per tutti, un mondo perfetto e senza sofferenze, vivremo tutti in un'illusione.
Ho stroncato tante vite inutili, ma non mi importa: sono morto insieme a lei, ora non sono altro che una persona vuota, senza identità ma che vive per uno scopo ben preciso, io sono nessuno.
Non fate i moralisti, non fate finta di essere perfetti, potete dire di me quello che volete, per voi posso essere un mostro, un essere spietato, un assassino, ma la verità è una sola: chi prima o chi dopo, voi finirete per diventare tutti come me, potete starne certi.


****
L'angolo dell'autrice:
Salve a tutti^^
Avete capito chi è, vero? Certo che lo avete capito xD
L'idea di fare una fic del genere, con questo personaggio che si accanisce con il lettore, puntandogli il dito, mi formicolava già da un po' di tempo,  il titolo stesso è una provocazione u.u
Tra l'altro sono 300 parole di puro angst strano (?)
Spero che vi sia piaciuta xD
Un abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2887754