Paper Mario Chaos: Link's Awakening

di Wtfman
(/viewuser.php?uid=774834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In un posto fra le dimensioni, Svoltadilà, apparve Mario, un grande eroe. L'eroe della profezia del Profeticus Lucis salvò il mondo dal Vuoto, creato dal Conte Cenere, (BLEAH BLEAH BLEAH!) colui che possedeva il Profeticus Tenebrae. Ma Peach, Bowser e Luigi erano anche loro Eroi.
Ma un giorno.......
Dopo aver completato al 100% ogni cosa da fare, Mario tornò a Castel Cenere. Perché ne aveva voglia. Ma, al posto del Blocco Stella, si trovava un portale che risucchiò Mario e i suoi amici.
Si trovarono in un prato, con una bella casetta situata in una collinetta. Entrarono, dentro non c'era nessuno. Il cammino era acceso, e due piatti si trovavano sopra un tavolo di MOGANO. La porta si aprì e comparvero una tizia e un tizio.
-Mario! Peach! Bowser! Luigi! E' da un bel pezzo che non ci vediamo!-disse la tizia.
-Ma chi sei TU?-chiese Peach
-Io... sono Farfalà. Prima ero Consilia. E questo è Blumiere.-rispose Consilia.
-Ottimo lavoro, Mario, hai salvato l'universo.-commentò Blumiere.
-Avete vissuto qua tutto queso tempo, eh?-domandò Luigi, che usava come sempre la sua voce strana.
-Sì.
All'improvviso ci fu un terremoto, e poi uno STOMP. Un rumore di qualcuno che cade. Andarono tutti a controllare; c'era un tizio vestito di verde con spada, scudo e altre belle cianfrusaglie. Era tremolante quanto una foglia.
-Chi sei tu?-chiese con non molta garbatezza Blumiere.
-Io.... sono... ARGH!- urlò dal dolore-LINK.
E questo cambiò tutto. NOTE DELL'AUTORE Direi che per oggi può bastare. E' la mia prima FANFIC, quindi molto probabilmente farà schifo. Questa è solo l'intro, ve lo ricordo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2889364