af themes songs(disney,dreamworks,or 20th century fox)

di mergana
(/viewuser.php?uid=224111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE:SPOILER

Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò
lontano da quel mondo che ho,
c'è un sogno che
spiegarmi non so!

(Re del blu,re del mai di Renato Zero-nightmare before christmas)
____________________________________________________________________________________________

Tra poco Cassidy e Kurbal affideranno un nuovo compito.
A volte mi chiedo perché faccio tutto quello che mi ordinano e subito dopo mi dò dello stupido.
Io sono solo uno dei loro tanti scagnozzi a cui affidano il lavoro sporco per raggiungere il loro obbiettivo.
Senza di loro non sarei niente.
Però in questo momento non riesco a far a meno di domandarmi qual'è il loro scopo?
E io ne ho uno solo mio,che non sia svolger ciò che mi ordinano?
Gli altri miei“colleghi”sembrano avere il loro stesso proposito,ma a parte il loro fine comune hanno altri obiettivi?
Non è che passi molto tempo con gli altri loro tirapiedi,ma da quel poco che ho capito su ognuno di loro non credo che potremmo trovarci d'accordo su una qualsiasi cosa(e in ogni caso finché non devo collaborare con loro non mi interessa passarci del tempo assieme).
L'unica persona con cui mi trovo almeno un pò è Blu anche se non saprei nemmeno io dire con certezza il motivo,forse è perché lei non li segue per scelta o per lealtà(e di conseguenza considerando la loro missione giusta)ma perché le hanno promesso qualcosa in cambio dei suoi servigi una volta raggiunto il traguardo finale.
Sarà che io sono diverso ma io non ho capito qual'è il fine di tutta questa enorme messinscena.
Forse è perché non capisco il motivo per il quale le cose sia sulla Terra,così come ad Angie town o a Zolfanello city,funzionino in un certo modo.
E più il tempo passa e più mi domando cosa succederebbe se la verità venisse a galla.
Probabilmente gli stagisti mi tratterebbero nella stessa maniera in cui mi trattano i miei capi,o magari peggio visto quello che ho combinato finora.
Ad un tratto dopo essermi accorto di aver continuato queste riflessioni senza né capo né coda mi dirigo nella sala dove i due grandi capi mi daranno la mia nuova missione.
Che poi io per loro sono un burattino nelle mani loro mani,niente di più niente di meno,quindi non ha senso continuare queste mie considerazioni che non mi porteranno da nessuna parte perché tanto non otterrei risposte e che mi distraggono e basta.

 

Spero che questo nuovo aggiornamento piaccia dato che ci ho messo un pò ad aggiornare,senza contare che è pure più lungo del solito. Forse c'è un pò di ooc,ma a mia discolpa sappiate che è da un pò che non guardo gli ep della seconda serie e quando l'ho guardata la maggior parte degli ep erano in russo e solo alcuni avevano i sottotioli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2891211