La figlia del colonnello

di Ladyoftherainbow
(/viewuser.php?uid=746314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 


La giornata era calda e piacevole. Il sole splendeva, facendo brillare il mare. All`improvviso un sirena suonò. 
Tutti i membri dei Machine Robo Rescue si rechino immediatamente in sala commando
“Sono fiero di voi ragazzi!” disse il comandante Bitoh ai ragazzi. 
Gli guardava, uno ad uno, I suoi 14 cadetti: Taiyoh Ozora, Arias "Asso" Hono, Kai Kitazawa, Rin Haruka, Makoto Aikawa, Susumu Utada, Tsuyoshi Utada, Alice Beckham, Daichi Hayami, Shō Ashikawa, Sayuri Suizenji, Ken Minami, Jay Furukawa e Blanca Higa. 
 
“Potremmo chiedere per quale ragione siamo qui signore." chiese Makoto, a nome di tutto. 
"Certo." il comandante sorrise. Makoto non cambierà mai, pensò. Sempre dritto al punto. "Siete degli ottimi ragazzi, e, in questi 6 di accademia, avete dimostrato ottime qualità." Sayuri e Daichi arrossirono. Amavano i complimenti, quei due. 
"Però, non vorrei che voi veniate privati dalla possibilità di avere una vita normale. Per questa ragione, tutti e 13, sarete portati alla scuola principale di Kyoto. Kyoto Senior High School." 
La notizia fu accoltà dal più sbigottito degli silenzi. Poi... 
"Davvero?" "Cosa?" "Oddio non ci credo!" "Wow!" "Mi sento svenire!" esplose il finimondo. Sayuri disse: "Silenzio, ragazzi! Facciamo, finire il comandante!"  
"Grazie, Sayuri." ringraziò Bitoh. "sono felice che vi piaccia l'idea. Per questa ragione, ognuno di voi potrà tornare a casa a dare la bella notizia alla propria famiglia!" Tutti lanciarono grida di giubilio, tranne Taiyoh e Jay, che si guardarono, preuccupati. Al comandante questo non sfuggì. 
"State tranquilli Tayoh, Jay! Voi potete stare qui! Dopotutto il processo di adozione da parte di Jen Shiro e Sakoto è quasi terminato!" anche i 2 ragazzi esplosero in grida di giubilio. 
"Evviva!" urlarono i favolosi cadetti membri del Machine Robo Rescue. 

********** 

"Sono così contenta che potrei svenire!" disse Alice con fare teatrale. "Svieni, almeno taceresti e faresti un favore al mondo." borbottò Makoto, prendendo la sua valigia. "Hai detto qualcosa, Makoto Aikawa?" disse lei, permalosa come sempre. "No, no, stai tranquilla Alice!" si affrettò a dire lui 
"Bene, è il momento di salutarsi. Jay,Taiyoh ci si vede tra una settimana! Saluto!" Tutti i membri del MRR fecero il saluto militare. 
"Ciao Jay, ciao Taiyoh! Stateci bene mi raccomando!" urlarono i Red Wings, i Blue Sirens ed i Yellow Gears allontanadosi. 
Taiyoh si girò verso Jay. "Sei pronto Jay?" Jay sorrise. "Certamente Taiyoh!  Una nuova avventura ci aspetta!" 
E si avviarono nelle rispettive stanze. 
 


 

angolo autrice 

Taah ta ta ta ta tarata ta ra ta ta! Abbiam capito che cercavi noi, dal tuo SOS ed insieme siam venuti qui....... 

Evviva mrr! 

Blanca è una nuova cadetta è castana chiara, ed è timidissima, per lei parlare chiaramente di se e dei propri sentimenti è difficilissimo. è una Blue Sirens. è innamorata di Jay. 

Il cognome di Jay l'ho inventato. Sarebbe il cognome della madre, unica donna astronauta su quella missione su marte. 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2893309