Gimme Five ~ Makoto x Haruka

di Secret Whispers
(/viewuser.php?uid=86904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo componimento si è classificato secondo al "Gimme Five: Fear" indetto dal Secret Whispers nel mese di Ottobre 2014.
L'autrice,
Mikki_chan, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Ombra
2) Passi
3) Tremante
4) Perdere *(Il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
5) Irrazionale


                                                  

(4) Osservava dal bagnasciuga quella distesa nera che avanzava a perdita d’occhio: sembrava perdersi oltre l’orizzonte, come se non avesse mai una fine.
(2) Erano i passi a scandire il ritmo del suo cuore palpitante, in attesa di qualcosa che sembrava desiderare e temere più di ogni altra cosa.
(3) Un brivido preannunciò il suo arrivo, freddo, gelido, come il respiro contro la sua pelle tiepida, viva.
(1) Ed era buio, buio come non era stato mai, come ogni notte, come sempre, ma le ombre tremanti non gli facevano paura, non più di quanto lo terrorizzasse il mare fino a poco prima.
(5) Il timore presupponeva una coscienza di ciò che stava per succedere e lui, in realtà, non lo sapeva – o forse si illudeva di non saperlo, mentre sentiva le dita fredde che lo guidavano verso l’oceano che gli stava di fronte, pronto a renderlo parte di sé, per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2896058