haruka ha un fratello

di ilariapokemon
(/viewuser.php?uid=681215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giorno dopo gli Starish venne comunicato della partenza di Haruka e conttatarono subito Shun che li portò ,con la macchina di famiglia, all'aereoporto dove videro Haruka e Kentaro. 
I ragazzi implorarono il signor Kentaro, di non mandare Haruka in Inghilterra,ma l'uomo era ormai convinto della sua decisione, nel frattempo Shun comosso dalle lacrime della sorella e degli Starish,strappò di mano i biglietti al padre e si presto a dire :

- Vado io lì- appena senti questo Kentaro rispose al figlio ridando -Tu non andrai proprio da nessuna parte,tu devi occuparti degli hotel qui in Giappone-
e Shun gli disse a sua volta - Mi occuperò io di tutto,sia degli hotel qui in Giappone che di quelli in Inghilterra - Kentaro non ebbe la forza di contrabattere alle decise parole del figlio.

 
- Chi tace, acconsente - Shun dopo aver detto questo con un sorrisetto maligno, saluto Haruka e chiese all'autista di dargli i suoi bagagli,così li prese e partì verso Inghilterra.




Erano passati quattro mesi da allora,e Shun si faceva sentire attraverso varie lettere,parlando dettagliatamente dell'Inghilterra. Il signor Kentaro non si fece sentire per molto però Haruka continuava a volerli bene.La signora Eveline nel frattempo è rimasta incinta e sembra aspettare un maschietto, e nel frattempo Haruka continua le sue giornate a comporre per gli Starish,dai quali lei non si separerà mai.









 
 
 Salve a tutti sono Ilariapokemon :)
come vedete la storia si è conclusa,comunque continuerò a scrivere infatti ho in mente tante altre fanfiction su Uta-pri <3
se v'interessa leggete Tripla H, e voglio solo dirvi grazie di aver letto la fanfiction fino ad adesso.

p.s il figlio che aspetta Eveline si chiamerà Shin ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2902330