Ultima Pagina: La Verità Del Mio Cuore - Kuro

di Shiro_Kuro Production
(/viewuser.php?uid=766110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La follia si è impossessata di me, del mio corpo, del mio spirito.
La mia sete di vendetta mi ha condizionato tutta la vita, il potere mi ha annebbiato la mente come la mia ricerca sul potere dei Nasod; il mio scopo nella vita era solo la sete di sangue?
Non riesco più a percepire cosa mi circonda, non sento freddo o caldo, non una voce o un semplice sussurro. Sono solo. Sono sempre stato solo. Solo io e la mia follia.
Sono un essere malvagio, non provo pietà. Voglio distruggere tutto e tutti. Sono pazzo, il mio passato mi ha reso pazzo, il potere mi ha reso pazzo.
Per un momento solo mi pare di rivedere me stesso in quella maledetta biblioteca; potere, sangue, vendetta, volevo tutto questo e sapevo come ottenerli.
Sono arrivato al punto di non ritorno.
Non ho amici, non so nemmeno cosa siano.
Voglio sparire e dimenticare tutto; dopo starò meglio vero?
La morte è una liberazione, dicono.
Cosa potrei provare suicidandomi, qualche sentimento ormai dimenticato?
Proverò quello che da piccolo conoscevo come “pace”?
Questo è il mio ultimo messaggio, tu che hai trovato questo diario ascoltami: vivi la vita in modo migliore di me, se hai sete di vendetta perdona, se vuoi potere pazienta e calmati.
Vivi per gli altri, non per te stesso.
Chiunque tu sia non importa, ti sono grato, mi hai ascoltato, hai partecipato ai miei ultimi dolori; addio.
 
 
Diabolic Esper, Add.

 












 










 
Angolo delle Cazzate: Ciao a tutti! Mao! (?) ammetto che ho sfociato nell'OOC con Add...spero solo che non dia troppo fastiodio se no ci sto male ;^;. Mi ispira molto come personaggio e, dopo aver scoperto la sua storia (sempre all'ultimo momento data la mia intelligenza da gabbiano col diabete), ho pensato "Kuro! tu ora ci scrivi qualcosa di deprimente!!!!" e mio cervellino ha elaborato questo.
Spero che la lettura vi sia piaciuta...se vi ha schifato sono lo stesso felice che l'abbiate letta ;w; Gaccie a tutti!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2902599