I LOVE MY ANGEL

di sarimartinez
(/viewuser.php?uid=778779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1

POV. ANGEL

Osservo attentamente intorno a me.

Ho sempre amato gli aereoporti perche sono un punto di incontro tra lingue e culture :ci sono persone spaesate, chi ha paura di perdere il volo , chi cerca qualcuno tra la folla e chi, come me, aspetta impazientemente il momento in cui potra riabbracciare una persona importante,nel mio caso essenziale. -il volo Londra/Sidney è in arrivo- a quelle parole mi alzo immediatamente dalla sedia e mi avvio verso lo sbarco .Cerco tra la folla una chioma bionda ma con tutto questo via e vai non riesco a distinguerla.A un certo punto mi soffermo su due bambini,credo fossero fratello e sorella, stavano dicendo ai genitori che un giorno si sarebbero sposati "UN GIORNO TI SPOSERO E VIVREMO PER SEMPRE INSIEME !PERCHE IO TI VOGLIO BENE ANGEL! " mentre sono persa nei ricordi sento qualcuno prendermi per i fianchi e stringermi forte. -Principessa, mi sei mancata piu di qualunque cosa- a sentire quella voce i brividi inizarono a invadere il mio corpo, e posso assicurarvi che non erano brividi di freddo.

POV. LUKE

scendo dall' aerio il piu velocemente possibile.
devo vederla al piu presto mi è mancata come l aria
-che discorsi da femminuccia che fai!-
quanto odio la mia coscenza, è vero sono discorsi che solitamente fa una ragazza ma non ci posso fare niente mi è mancata troppo, mi è mancato il mio angelo .
Eccola li , mi chiedo come faccia ad essere sempre cosi fottutamente perfetta(lo sarebbe anche con un ridicolo costume da carota o da melanzana), sta fissando due bimbi che si tengono per mano e parlano con i genitori.Ha un espressione molto dolce vorrei sapere a che cosa sta pensando . Mi avvicino lentamente , senza farmi notare, e la stringo a me .All' inizio sembra un po sorpresa -Principessa,mi sei mancata piu di qualunque cosa- le dico e lei inizia ad avere dei piccoli brividi e per il contatto che ho creato riesco a percepirli .è strano non sono mai riuscito, per quanto ardentemente lo volessi e ci provassi,a fagli questo effetto.Ebbene si lo ammetto SONO INNAMORATO DI ANGEL, LA MIA MIGLIORE AMICA!

LEGGIMI ... SONO ANCHE IO IMPORTANTE: ciao a tutte io sono una nuova scrittrice e ho pubblicato questa storia perche ho preso coraggio e mi sono detta " dai micca ti possono uccidere se non gli piace " quindi l ho pubblicata spero vi piaccia ma voglio che sappiate che l ho resa pubblica perche amo scrivere e volevo sapere se sono pessima e devo lasciare stare:) bene se avete voglia e tempo recensite , mi farebbe piacere




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2903022