L'amore può sconfiggere Voldemort ancora una volta?

di Giulia40174
(/viewuser.php?uid=628170)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella sera, un mese dopo che Lily e Harry Albus erano venuti al mondo, le prove tangibili che l'oscuro signore stava per essere rievocato erano certe.

Tutto l'ordine: Molly, Arthur, Ron, Ginny, Hermione, Severus, Minerva, Draco, Neville, Luna, Fred, George, Charlie, Fleur, Lupin e Harry Potter, per la prima volta dopo molto tempo, si trovava riunito nella sede di Grimmuld Place.

I bambini erano stati lasciati a Dean Tomas, con una scusa patetica:
Dovevano fare una sorpresa ad Harry, gentilmente l'improvvisato baby-sitter aveva rinunciato a prendere parte alla 'festa' per guardare i bambini.
L'idea era stata di Hermione, dopotutto aveva descritto tutto nei minimi particolari, quindi non ci sarebbe stato alcun problema.
Infatti, non si era insospettito, l'ordine doveva mantenere la propria segretezza!
Solo quando il Signore Oscuro avrebbe fatto la prima mossa e la prova tangibile che era tornato avrebbero dato l'allarme.
Non dovevano spaventare nessuno, probabilmente sarebbero tutti morti di infarto, a quel punto, c'erano poche speranze di vincita.

<< COSÍ NON VA BENE,LA GENTE DEVE SAPERE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, DOVETE ASCOLTARE ME,  SONO IO CHE HO UCCISO VOLDEMORT DUE VOLTE, IO CHE HO VISTO MORIRE I MIEI GENITORI, IO CHE HO FATTO MORIRE METÀ DEL ORDIN-... >>

Harry ormai ansimava per il suo sfogo, lui non era d'accordo sulla decisione di non far sapere al mondo che Voldemort stava per tornare.
Severus Snape, ormai livido dalla stanchezza, per le insopportabili manie di autocommiserazione del ragazzo-che-è-sopravvissuto due volte,lo interruppe, dicendo:

<< Potter, la pianti! Le persone non sono ancora pronte a sapere questo, andrebbero in panico, come minimo scoppierebbe il caos, è questo che vuole Signor Potter? >>

Hermione era allibita, come tutto il resto delle persone presenti.
Harry non avrebbe mai osato fare una tale affermazione, lui odiava essere il prescelto, lo sapevano tutti, anche Snape.

Quando Severus aveva pronunciato quelle parole, tutti si erano raggelati sul posto, ovviamente tranne Hermione.


<< FUORI TUTTI TRANNE POTTER. >>

Con un'unica parola fece sbiancare tutti, dimenticandosi che L'ex mangiamorte era in realtà buono, quasi tutto l'ordine uscì.
Hermione era l'unica a non avere eseguito l'ordine, credeva che lei poteva restare, del resto Severus stava con lei.

Severus inarcò un sopracciglio, disse:

<< Hermione, hai capito la parola TUTTI TRANNE POTTER, o devo farti un disegnino? Credevo che avendo preso E in tutti i MAGO, avresti capito ma evidentemente hai qualche problema di comprensione. >>

Si pentì amaramente di quello che aveva detto, il viso della ex Grifondoro assunse una tonalità rosso fuoco, come lo stemma della sua 'insopportabile' casata come definiva lui.
Arrabbiata e amareggiata uscì dalla stanza borbottando:

<< Idiota, viscido Serpeverde. >>
**************************************************
In tanto, a casa Snape l'improvvisato Baby-sitter si impegnava a far giocare i bambini, cosa che gli riusciva molto difficile visto che, i due piccoli maghi non facevano che piangere.
*****************************************************

<< Snape, cosa c'entra quel dannato mangiamorte  con mia madre? >>

Harry lo stava scrutando, combattendo sul fatto di iniziare a duellare con il suo ex professore di pozioni per sfogarsi o, mettersi a piangere come un bambino.
Escluse la seconda.

<< Expeliarmus. >> Urlò Harry.
 
Severus lo schivò con facilità, dopo i 20 anni passati a fare la spia per Dumbledore, i riflessi erano più che pronti.

La ex spia, respirava affannosamente per mantenere la calma, la solita vocina facendo capolinea nella sua testa, però non aiuto per niente.

"Harry dopotutto è il figlio della donna che hai amato per più di venti anni, si ragionevole non ucciderlo."
' Puoi sempre ucciderlo e dare la colpa a lui, dicendo che aveva lanciato un Avada Kedavra contro di te, cioè contro di me e hai usato semplicemente l'incantesimo Protego, tutti i nostri problemi saranno finiti'
"Idiota, le tre maledizioni senza perdono non possono essere fermate da nessun incantesimo di protezione, come fai ad essere me ed essere così stupido?!"

<< Harry, so che sei confuso e triste, ma calmati! Non so esattamente perché quel mangiamorte abbia il cognome di Lily, le informazioni su di lui me le ha riferite Dumbledore, ora andrò a parlarci e poi ti farò sapere. Devi mantenere la calma, conto su di te. >>

Era diventato smielato come un Tassorosso, dopo la lettere che gli aveva mandato tra di loro era cambiato tutto.
Certo, anche dopo il loro primo abbraccio avvenuto quando Hermione stava male aveva migliorato le cose ma, Severus decise di non pensarci.
Era troppo nauseato da se stesso, non voleva peggiorare la sua precaria situazione, cosa che fece Harry abbracciandolo.
Snape batte qualche pacca sulla spalla del prescelto prima di uscire di corsa e smaterializzarsi, lasciandosi dietro di se un' Hermione furiosa, ed un Harry  curioso.

*************************************************
*********************************************************
*************************************************
*********************************************************
*********************************
*********************************
*********************************
ANGOLO AUTRICE:
Si lo so, ho detto aspetto che ho scritto 5 capitoli prima di pubblicare e prima in un messaggio privato ad una lettrice ho detto che aspettavo ancora qualche giorno, risultato?
Dopo 5 minuti che l'ho scritto non ho resistito ed eccomi qua!
Felici?
Spero di si!
Ho deciso di tenere alcuni nomi originali,senza usare la 'traduzione italiana', a parte questo...
RECENSITE VI PREGO!
Diciamo che, se ricevo almeno 2 recensioni pubblicherò venerdì.
SCHERZO COMUNQUE SIA PUBBLICO VENERDÌ, salvo spiacevoli imprevisti.
Giulia40174




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2905866