Attimi di Fred e Hermione

di LonelyLikeASatellite
(/viewuser.php?uid=527191)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Epilogo
#Insieme



Hermione aveva avuto paura che la loro storia non potesse funzionare.

Sentiva che erano troppo diversi, troppo opposti per avere una vita insieme.

Ma in fondo sapeva che non avrebbe potuto essere egualmente felice senza di lui: aveva capito che è proprio vero che gli opposti si attraggono, poiché laddove la sua intelligenza non poteva arrivare ci arrivava la mente giocosa di Fred, e viceversa. Questo pensiero la rassicurava ogni volta che quelle preoccupazioni tornavano a tormentarla.

Pian piano aveva imparato a lasciarsi andare, come facevano le ragazze dei libri che amava. Aveva imparato ad inspirare lentamente il profumo della pelle di Fred quando si abbracciavano, ignorando tutti i se e i ma che facevano capolino nella sua mente. Aveva imparato a lasciarsi cullare dal suo amore ogni volta che Fred la agguantava all’improvviso per baciarla.

Ma le preoccupazioni che credeva di aver sconfitto le erano ripiombate addosso tutte in una volta quando una notte, mentre erano a letto, Fred le aveva sussurrato in un orecchio che gli sarebbe piaciuto avere un bambino. Dopo aver compiuto un passo del genere non si poteva più tornare indietro. Lì per lì si era limitata ad annuire e a baciarlo di nuovo, ma tutto il resto della notte lo aveva passato a rimuginare su quelle parole.

Tanti anni più tardi, guardando i sorrisi sui volti di Rose e Hugo, aveva iniziato a chiersi perché si era fatta tanti problemi. Aveva capito che non avrebbe dovuto preoccuparsi, che Fred era stata la persona giusta fin dall’inizio. Che non avrebbe dovuto porsi quelle inutili domande. I suoi figli, quelle due adorabili creature dai capelli rossi e dagli occhi vispi, erano stati la prova concreta di ciò.

Mentre Hermione ripensava a questi fatti, erano a Diagon Alley, nel negozio di Olivander. Rose, la figlia maggiore, se ne stava col naso appiccicato alle vetrinette polverose in cui erano esposte tante belle bacchette, sussurrando di tanto in tanto eccitata tipi di legno da bacchette o di nuclei. Il piccolo Hugo, invece, piagnucolava affranto aggrappato alla giacca della madre, triste del fatto che lui doveva attendere altri due anni per andare ad Hogwarts.

Hermione li guardava sorridendo felice. Sì, aveva ragione: i suoi figli erano il frutto del più bell’amore che lei avrebbe mai potuto desiderare.

Fred entrò nel negozio dopo qualche minuto, con il sacchetto del negozio di madama McClan.

“Herm, madama ha finito con l’accorciamento della divisa” annunciò allegramente. Poi, vedendo la moglie contemplare i figli con sguardo amorevole ed affettuoso, s’intenerì anche lui e si avvicinò ad Hermione, cingendole i fianchi da dietro.

“Sono cresciuti in fretta, eh? Rosie ieri era un soldo di cacio, ed oggi… va già ad Hogwarts” sussurrò prima di baciarla.

“Già” rispose Hermione. “Mi mancherà non vederla più per casa a leggere libri su libri e a correggere i nostri errori di grammatica”.

“Andrà tutto bene, vedrai. Io rimango, non me ne vado ad Hogwarts con lei” disse Fred, prima di rapirla di nuovo in un altro bacio, un bacio che conteneva tutto il suo amore per lei e per i loro figli, un bacio che…

“Bleah! Mamma, papà, che fate? Non ho intenzione di passare i due anni che mi separano da Hogwarts con voi che fate così, uffa”.












Cuccia della Puffola Pigmea:
Guten Tag!
Ebbene sì, siamo già giunti al termine di questa raccolta. Ora mi metto a frignare. Mi piaceva scrivere le flash (piccola precisazione: questo capitolo e quello precedente sono composti da più di 500 parole, pertanto sono da dichiarare one-shot... ma chiudete un occhio), chiudere per un attimo gli occhi e provare ad immaginare cosa scrivere... ma il termine di questa raccolta non segna il termine della mia carriera su EFP. Mi rifarò con tante altre Fremione, sicuramente.
Mi piaceva anche ricevere le vostre recensioni, che erano tutte fantastiche. (Lo scorso capitolo non lo ha recensito nessuno, che tristezza)
Spero che mi seguirete anche nelle altre storie che pubblicherò e anche in quelle già pubblicate, of course.
Bene, ora vi lascio. E' stata una bella esperienza, grazie a voi!
Un bacione,

-Marty



 
Grazie
a tutti voi

Che avete recensito/preferito/ricordato/seguito
o anche solo letto silenziosamente

Questa raccolta!
#fremioneistheway




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2907737