Scambio di sguardi.

di AliceLawliet
(/viewuser.php?uid=24850)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco.

Lo stava rifacendo.

Dannazione, non poteva continuare a guardarla con quella faccia da pesce lesso...


Oddio!

Si è girata!

E... Mi sta guardando anche lei! Sento le guance riscaldarsi e non posso fare niente, d'altronde non riuscirei neanche a muovervi, sono completamente ipnotizzato dai suoi occhi.

Accidenti, ora sta sorridendo.

Che faccio?

Sorrido anche io? Oppure posso fare finta di niente, fare il disinvolto. Purtroppo so già subito che non mi riuscirà  mai, ma sono testardo e distolgo io per primo lo sguardo.


Ora che starà pensando? Sicuramente che sono un disastro, un idiota che arrossisce per le cose più stupide. In alternativa si starà chiedendo perché spreca il suo tempo con me, questo è molto probabile.



Ma Remus non sapeva invece che lei stava sorridendo ancora di più, intenerita dal suo carattere schivo e riservato e che stava pensando al loro prossimo incontro in biblioteca di tutto fuorché di studio.






152 parole


Spazio autrice:

Salve!

*sisi* Sono tornata con una drabble Remus/Lily XD Almeno, io l'ho creata pensando a loro.

Amo questa coppia, ma mi piace molto anche la James/Lily e la Sirius/Lily xD Insomma, mi piace cambiare.


So benissimo che dovrei andare avanti con l'altra mia ff Fred/Hermione, ma non ho idee che mi soddisfano T_____T Che tristezza...

Anche se devo dire che non mi soddisfa neanche questa, ho bisogno di consigli per migliorare, help me guys!


Vabbè...

Commentate <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=290846