E qui nevica mai?

di Halloween_
(/viewuser.php?uid=379422)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E qui nevica mai?












Sole. Solo sole.
«Boris, ma qui nevica mai?»
Lo Stregatto – la testa accoccolata sulle ginocchia di Alice – drizza le orecchie. «Cos’è?»
«La neve? È bianca, fredda, soffice e scende dal cielo durante l’inverno» sorride, può quasi sentirla sulla pelle. «Si possono fare anche pupazzi oppure battaglie a palle di neve.» Ricorda quando da piccolina costruiva la sorella in veste di pupazzo, o almeno provava.
«Voglio vederla!» decreta, alzandosi. «La neve, Alice! Voglio giocare con te a battaglie di pupazzi e costruire palle di neve!» dice entusiasta.
Alice ride fino alle lacrime; le manca la sorella, ma non ha fretta di tornare. Però vorrebbe tanto mostrare a Boris la bella neve.

















{Angolo di una Festa}
È da fine luglio che non pubblico qualcosa in questo fandom... Beh, dai, non è passato nemmeno tanto tempo, ahaha.
Comunque. Buonasera a tutti, lettori che siete arrivati a leggere queste poche e spicciole righe. Immagino non sarete poi molti, purtroppo ho notato che il fandom è deserto. Un vero peccato.
Non ho molto dire - a parte che ci vuole più Boris x Alice nel mondo, ma l'ho già dichiarato nell'introduzione uwu - e spero che a qualcuno potrà piacere; non è una drabble di molte pretese, però mi andava di scrivere qualcosa di leggero e semplice.
Ah vero, i ringraziamenti sono doverosi per la mia adorata Comparae, Any, che mi ha offerto il prompt "Neve": merci, amica mia. ❤︎
È tutto. Se voleste farmi sapere cosa pensate, magari con una recensione piccina piccò mi fareste davvero felice~
Alla prossima, allora ❤


Kuro




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2912444