Quel volto senza rughe.

di Margaita
(/viewuser.php?uid=114617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Acido, duro, sarcastico,sadico,segretamente omosessuale Grindelwald.

Non so come hai fatto a incantarmi; io che ero un mago votato alla gloria, al prestigio, cosa ci faccio qui, in questa stanza, a letto con uomo che vuole violenza, e morte?

(Ti piace, Albus, e non solo lui, ma quell’aura di sicurezza che emana, di giovinezza, a te l’hanno rubata, non è vero? Ecco, lui è giovane e dannato, stringilo forte e forse dimenticherai che Kendra è morta e sepolta e il tuo destino è stare dietro a quella matta di Ariana,stringilo forte e tornerai ad avere grandi progetti, a risplendere)

Mi ritrovo schiacciato contro il tuo petto, i miei lunghi capelli rossi quasi femminili a solleticarti l’addome, e tu che sussurri “È la prima volta che dico ti amo ad un uomo”

(Abbi il coraggio di dirgli che non ami lui, ma il suo volto senza rughe,quel selvaggio desiderio di potere che sfocia nell’ardente volontà che conduce gli uomini al successo,FALLO ALBUS FALLO!)

“Anche per me,Gellert”sussurro, e le nostre labbra si uniscono in un bacio casto.
Sono malato. Malato di lui. Non riuscirò a staccarmi. Devo partire con lui. Anche Ariana stará meglio... devo mettere a tacere i sensi di colpa...

(BRUTTO BUGIARDO, sei un falso di merda, ti piace,eh, essere di nuovo il protagonista? E allora uccidili tutti, vigliacco, uccidili e finalmente sarai il grande Albus Percival Wulfric Brian Silente, di nuovo)

“Ti prometto che tua sorella Ariana stará bene –

(come se gli importasse)

-e che non dovrai piú nasconderla.”

Il cuore mi si riempie di gioia. Se dice sul serio cambierà la nostra vita. Lo amo, lo amo, lo amo...

(Fermati in tempo,ragazzino,fermati in tempo)

“Ti seguirò ovunque, Gellert.”

 

 

Prima FlashFic Slash. Non so da dove mi sia uscita. Siate pietosi, vi prego, ma non troppo.

Margaita





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2912638