Algo se enciende de nuevo

di Lady Mirai
(/viewuser.php?uid=384322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Il primo anno ha combattuto contro sè stessa, poichè non voleva accettare il fatto di amare l'uomo che amava la sua amatissima sorella. Una volta accettato quell'amore tanto represso, ha dovuto affrontare Jade e quando anche German era disposto a ricominciare con lei e non sposare quella pazza della sua fidanzata, tutto va in fumo perchè lui scopre che la donna lo aveva ingannato per stare accanto a Violetta.
Risolto anche questo fatto, German le dice che era meglio far finta che non fosse successo niente. Successivamente arrivò Esmeralda e German non credeva ad Angie quando gli diceva che quella donna non la convinceva, che stava tramando qualcosa contro di lui.
Angie sperava con tutte le sue forze che si stesse sbagliando, ma quando i due si stavano per sposare, la vera identità di Esmeralda venne rivelata. Nello stesso periodo si innamorò di Geremia, ma si scoprì che era German e quindi si era innamorata una seconda volta dello stesso uomo.
Poco dopo una proposta dalla Francia, le fece prendere la decisione che era meglio scappare da tutto e tutti, sopratutto da quell'amore, forse, impossibile.
Dopo il periodo passato in Europa, credeva di essere riuscita a dimenticarsi di German, ma appena incrocia il suo sguardo per l'ennesima volta, si accorse che non era così. Il cuore della donna però si spezza nuovamente appena viene a sapere che l'uomo che ama, è fidanzato con Priscilla, la mamma di Ludmilla.

Angie è esausta. Il suo cuore è esausto. Sono tre anni che ama German. E sono tre anni che non riesce ad essere completamente felice.

Angie è nella camera di Violetta e mentre aspetta il suo ritorno dallo studio suona qualcosa con la chitarra della sua nipotina. La sua espressione è triste e qualche lacrima le riga il viso, ripensando a quei pochi bei momenti passati con German.
Violetta è sulla porta. La sta osservando da una mezz'oretta circa e all'ennesima lacrima decide di scoprire cosa avesse la zia.
"Posso sapere perchè sei così triste?" domanda Violetta, sedendosi accanto alla donna.
"Vilu! No, non ho niente!" risponde la donna, cambiando espressione e cercando di asciugarsi velocemente le lacrime.
"Angie...ti conosco...! Dimmi la verità! Sei triste per papà vero? Tu lo ami ancora o meglio non hai mai smesso di amarlo!"
"Si, Vilu è così...ormai non ti può più nascondere niente!"
"Ne vuoi parlare?"
"Non c'è molto da dire..! Amo German! Lo amo da impazzire e con tutta me stessa! Ma questo è un amore impossibile e non c'è niente da fare!"
"Vilu, lasciami da solo con Angie, per favore!" interviene German, che per puro caso ha ascoltato la conversazione.
La ragazza aveva notato il padre, ma non ha interrotto la donna perchè sapeva che anche German ha sempre amato Angie, ma non lo voleva ammettere e preferiva nasconderlo.
Violetta annuisce e se ne va, ma resta dietro la porta a guardare la scena. La ragazza si sente toccare la spalla. Salta per lo spavendo riuscendo a trattenere un urlo. Sono Francesca e Camilla. Violetta fa segno di non parlare.
"Vilu, cosa sta facendo?" le sussurra Camilla.
"Angie si sta dichiarare a mio padre o meglio lei l'ha già fatto indirettamente e adesso lo farà lui!" le due amiche la guardano con aria persa. "Dopo vi spiego!" L'italiana e l'argentina annuiscono e rimangono tutte e tre ad osservare la scena.
"So che si sta per sposare, si dimentichi di quello che ha sentito!" esclama la donna, alzandosi dal letto e andando verso la porta.
Le tre ragazze si guardano. Sono nel panico. Se le beccano sono finite. Ma German afferra il braccio della donna fermandola. Le amiche tirano un sospiro di sollievo e continuano ad osservare la scena.
"Non posso dimenticarmi di quello che hai detto!" spiega, liberando il braccio della donna. "Non posso dimenticarmi di te! Non ci riesco! Più ci provo e più diventa impossibile! Il desiderio di averti accanto, di baciarti, di toccarti, di abbracciarti, di essere unicamente tuo cresce ogni volta che ti guardo! Ed è impossibile non guardarti!"
Angie non dice una parola. Non sa cosa dire. E' come se quelle parole le avessero staccato il cervello. Forse sta sognando o forse no.
I loro sguardi non si perdono nemmeno per un'istante. Quel silenzio, però, è straziante.
"Se non si baciano, interveniamo e li faciamo baciare noi!" esclama Francesca con decisione e abbassa voce. Violetta sorride e annuisce. Ma a quanto pare non serve l'intervento delle due ragazze. German, stufo di quel silenzio, prende fra le mani il viso di Angie e fa unire le loro labbra.
Quel bacio non è un semplice bacio. E' un bacio atteso e sperato dopo tanto tempo. Erano passati quasi tre anni da quando  si erano baciati come si deve per la prima volta. Entrambi si erano dimenticati quanto fosse bello un bacio, dato alla persone che si ama davvero.
Violetta, Francesca e Camilla, si stavano godendo la scena come se fossero al cinema. Mancano solo i pop-corn.
Angie si allontana lentamente dall'uomo e sussurra un dolce:"Ti amo".
"Non ti ascerò mai più! Ti amo, anche io!" risponde l'uomo, riprendendo da dove Angie ha interrotto.
Le tre amiche contente per ciò che hanno appena visto, scendono a mangiare la torta al cioccolato appena fatta da Olga per festeggiare. Dopo poco, scendono anche Angie e German.
"Violetta, Francesca e Camilla! Venite qui!" ordina l'uomo con tono severo. Ha anche detto i nomi giusti. Si annunciano guai seri.
"Sappiamo che avete visto tutto! E non negate!" afferma Angie, cercando di rimanere seria il più possibile.
"E per punizione, voi, ora cantante con noi!" esclama German mettendosi a ridere con Angie.
Violetta, Francesca e Camilla si tranquillizzano, per poi mettersi a cantare.

"Si te sientes sperdido en ningun lado
viajando a tu mundo del pasado
si dices mi nombre, yo te iré a buscar
si crees que todo està olvidado
que tu cielo azul està nublado
si dices mi nombre, te voy a encontrar
es tan fuerte lo que creo y siento
que ya nada detendrà este momento
el pasado es un recuerdo y los sueños
crecen, siempre creceran
ya veràs que algo se enciende de nuevo
tienes sentido intentar cuando estamos juntos..."
 


Buonday! :D
Sono viva! *alza la mano*
Io questa storia la lascio commentare a voi, altrimenti mi sciolgo coe neve al sole! *-*
Spero vi sia piaciuta! :'D

P.s. Vi chiedo scusa se non aggiorno le altre da un po' di tempo, ma con la scuola e impegni vari ho pochissimo tempo! Ma prima o poi aggiorno! A presto! BACIONI! :'D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2920116