Obbligo o verità?

di _MikyCullen_
(/viewuser.php?uid=637982)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Ciao a tutti, eccomi tornata con un’ altra storia comica, ma prima di iniziare voglio ringraziare Ariel_Jackson11, Starishadow, Eris_Kawa per aver recensito, manucchi per averla messa tra le seguite, ora la smetto di annoiarvi, buona lettura a tutti.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Era un pomeriggio tranquillo, erano tutti a casa, perfino Hikaru e Fuuto, tutti erano impegnati in diverse attività: Louis cercava di convincere Kaname a farsi tagliare i capelli da lui, Hikaru stava scrivendo il suo nuovo libro, Azusa stava leggendo le battute del copione, Fuuto stava guardando un suo concerto registrato, Iori stava cercando di aiutare Yusuke a studiare senza perdere la pazienza, Natsume stava parlando al cellulare, Ukyo stava preparando del thè, Masaomi stava leggendo una rivista medica, Subaru stava leggendo una rivista sportiva, Wataru e Ema stavano giocando con i Lego, insomma, un pomeriggio tipico di una famiglia normale, ma come tutti sappiamo la famiglia Asahina non è normale, infatti arrivò Tsubaki con una bottiglia in mano:<< Ehi minna! Che ne dite di giocare ad obbligo o verità?>>, tutti furono entusiasti, ma nessuno sapeva che grazie all’ idea di Tsubaki quel pomeriggio sarebbe diventato molto interessante.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice:
Ok, lo so che come prologo non è il massimo, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più interessanti e più divertenti, questa storia sarà composta da tre capitoli, compreso il prologo. Spero che l’ idea vi piaccia, e naturalmente tutte le vostre idee, sia per gli obblighi, sia per le verità, saranno ben accette, e potete anche scegliere per quale personaggio. Le vostre idee potete scrivermele tramite recensione o in privato. A presto.
Baci Miky




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2921631