You Are The Only Exception

di soul_sister
(/viewuser.php?uid=680618)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV QUINN
“Ormai è da tre settimane che Puck è in riformatorio e dobbiamo trovare un sostituto”ci informò il professor Shue.”io ho in mente la persona giusta”,esclamò Finn allegro.”nascondi un cantante provetto sotto quelle tettine mosce?”,chiese Santana con cattiveria.”Sam Evans è appena arrivato da un’altra scuola e gioca a football,sa cantare molto bene”,disse Finn come se non avesse sentito il commento della latina.”bene è dei nostri se vuole unirsi”,disse Shuester prima del suono della campanella. Osservai una figura minuta uscire dall’aula,rimasi ipnotizzata da suo sedere.”Q non sbavare”,mi prese in giro Santana. Mi girai per guardarla male,eravamo rimaste solo noi due in aula.”non sei simpatica”esclamai scocciata.”se tu fossi sincera con me non ci sarebbe bisogno di questo”,dichiarò lei seria.”io dovrei essere sincera,e tu che da quando Puck non c’è te la spassi con Brittany e usi la scusa ‘ho bisogno di tenermi in allenamento’,sei un’ipocrita”,dissi sapendo benissimo di aver colpito un nervo scoperto.”quello che faccio o no con Britt non è affare tuo”,ringhiò la mia amica.”allora lasciami stare Lopez”,dichiarai uscendo dalla stanza.
POV KURT
“Quindi tuo padre sta molto meglio?”,chiese Rachel curiosa.”sì,è stato stupendo quando mi ha stretto la mano,non poteva lasciarmi anche lui”,dissi allegro. Rach fece un sorriso falso,avrei voluto vedere anche lei allegra. C’era qualcosa che non andava con Finn,e nessuno dei due voleva parlarmene. Non che la cosa mi sorprendesse,quei due erano così diversi eppure così simili.”per caso a fatto qualcosa che non avrebbe dovuto?”,chiesi cercando di scoprire qualcosa.”no,va tutto bene”,rispose lei con poca enfasi. Molte volte mi irritava il suo modo da so-tutto-io e il suo egocentrismo,però era sempre meglio che vederla così giù,mi mancava la sua pazzia.”Rach vedo che c’è qualcosa che non va,me lo vuoi dire o te lo devo tirare fuori con le cattive?!”,esclamai esasperato.”Kurt non ne voglio parlare,piuttosto con chi vuoi fare il duetto?”,chiese lei cambiando argomento,per adesso l’assecondai. Anche se tutti mi avrebbero preso per pazzo,ero convinto che Sam Evans fosse gay e mi interessava duettare con lui,poi sembrava un così bravo ragazzo. Volevo assolutamente vincere quella cena al ‘Bel Grissino’.”Sam”,risposi semplicemente.”tu lo sai che Finn farà di tutto per farti cambiare idea”,precisò Rachel.”perché?”,chiesi stupito.”è il nuovo arrivato e per colpa dell’incidente non è più il quoterback e poi è appena entrato al glee. Pensa che se duetterà con te,tutti lo prenderanno di mira. Lo sai che io sono dalla tua parte sempre,però Finn no”,spiegò lei.”beh cavoli suoi,io canterò quel duetto con Sam”,esclamai deciso.
“Kurt mi sembri un ragazzo a posto,però l’ho già chiesto a Quinn e duetterò con lei”,spiegò Sam dispiaciuta. Ovvio la cheerleader bionda e l’atleta figo ancora più biondo,mi ricordavano tanto ken e barbie come coppia.”veramente Quinn ha accettato accettato?”,chiesi sorpreso. Quinn la nevrotica,fanatica delle etichette!? Ma certo per tornare in cima le serviva un’atleta e chi meglio di Sam!?”sì,in effetti è stato difficile convincerla,ma alla fine ha accettato”,rispose lui con un sorriso. Uff dovevo immaginarmelo,mai una volta che mi andava bene! E ora con chi lo facevo il duetto?
POV BRITTANY
“Sannie che ne dici di fare il duetto con me?”,chiesi sperando in un sì. Era sdraiata vicino a me con i capelli tutti arruffati e l’espressione compiaciuta,che subito si sostituì ad una confusa. Adoravo passare del tempo di qualità con Santana,era la mia migliore amica.”Britt da dove ti è venuta fuori questa stramba idea!? Te l’ho detto tante volte non mi piace parlare nel mentre”,esclamò Santana.”ma Sannie noi non parliamo mai,mi fai arrabbiare quando fai così”,dissi mettendo il broncio. Vidi Santana che si alzava e ci rivestiva,non era giusto che facesse così.”senti Britt sai che ti voglio bene,però non farò quel duetto con te”,spiegò lei dispiaciuta.”e allora con chi?”,chiesi sconsolata.”Mercedes,saremo fenomenali insieme e vincerò la mia cena”,rispose Santana compiaciuta. Decisi che gliel’avrei fatta pagare.
“dai Artie fai il duetto con me,tu sei single ed io sono single e ora che sei un’atleta faremo scintille insieme”,esclamai per convincerlo. Il ragazzo sembrava confuso,ma poi sorrise.”Britt hai trovato un compagno per il duetto”,disse allegro. Esultai e poi saltai sulle sue gambe allacciando le braccia dietro al suo collo.”dove la porto signorina?”,chiese lui.”andiamo al glee”,risposi con un sorriso. Notai Santana guardarci con gelosia e risentimento,se l’era cercata.
POV RACHEL
“Vinceremo di sicuro”,esclamò Finn.”già”,dissi prima di sedermi pesantemente sulla sedia sconsolata.”amore,tutto bene?”,chiese lui preoccupato sedendosi di fianco a me.”dobbiamo perdere. Quinn e Sam devono vincere,così lui si sentirà più sicuro di sé e finalmente il glee sarà pronto a vincere”,spiegai.”da quando sei diventata così altruista? Tu ami vincere”,chiese Finn stupito. Sbuffai,per quanto lui e i miei compagni non ci credessero,non pensavo solo a me,io ci tenevo al glee e volevo vincere le nazionali. Per farlo era necessario che Sam si sentisse parte del gruppo,anche se l’idea che duettasse con Quinn non mi piaceva affatto.”farò finta di non averti sentito,ora troviamo un modo per perdere”,dissi decisa.
“Quinn come vanno le cose con Sam?”,chiesi curiosa mentre raggiungevo il suo armadietto.”Rachel da quando sono affari tuoi”,esclamò esasperata lei.”oh andiamo,so che farete il duetto insieme e che uscite insieme”,dissi per sollecitarla a rispondere.”siamo usciti una volta sola e poi da quando ti interessa quello che faccio o no?”,chiese Quinn con un sorrisetto divertito. Sapevo di essere arrossita e sentivo uno strano caldo penetrarmi la pelle.”ero solo curiosa”,risposi con semplicità.”Rach sei arrossita,cos’è ti metto in imbarazzo?”,chiese lei con voce bassa e sensuale. Sentii i brividi percorrermi la spina dorsale,ma perché mi sentivo così?.”beh i-io d-de-devo andare”,balbettai. Deglutii prima di allontanarmi velocemente,non mi ero mai sentita così prima.
POV SANTANA
Dopo la mia esibizione con Mercedes ero sicura che avremmo vinto,però non ero del tutto felice. Brittany aveva intrapreso questa strana storia con Artie solo per farmela pagare. Quel nerd sulla sedia a rotelle non si meritava la mia Britt. Forse avevo commesso un errore,mi mancava la mia migliore amica.”San tutto bene?”,chiese Quinn sedendosi vicino a me. Evevo bisogno di un’amica,così Q mi aveva proposto di andare da lei,eravamo sedute sul divano in salotto.”Britt è arrabbiata perché non ho voluto fare il duetto con lei ed ora sta con Artie”,dissi triste.”Sannie lo sai che Brittany ti perdonerà presto. Posso farti una domanda senza che mi stacchi la testa?”,chiese lei titubante. La guardai e annuii per sollecitarla a continuare.”sei sicura di non provare niente per Britt oltre all’affetto?”,chiese Q curiosa.”che stronzate che dici”,esclamai irritata cercando di non incrociare il suo sguardo.”ti conosco,lo so che inizi a fare così quando sei in difficoltà”,mi informò lei.”cazzo! che voglia di prenderti a pugni che ho adesso”,ringhiai.”perché ho detto la verità!? Sannie lo sai che me lo puoi dire se ti piace Brittany”,disse Quinn con gentilezza.”come tu mi hai detto che ti piace la Berry!?”,esclamai riuscendo a colpire nel segno.”non mi piace Rachel”,protestò lei,distogliendo lo sguardo imbarazzata.”spiegami solo perché la Berry,insomma l’hai sempre presa in giro”,chiesi cercando di trovare davvero una spiegazione a questa strana situazione.”non lo so,forse l’unico motivo per cui me la prendevo tanto con lei era perché provavo qualcosa per lei ma non volevo ammetterlo. Lo so che può sembrare pazzesco,però per me è bellissima e poi quando canta”,rispose Q con un sorrisetto idiota. Oh Dios mios! Non si poteva più tornare indietro,Quinn era davvero cotta.”vuoi che continui il mio piano per far lasciare Finn e Rachel?”,chiesi curiosa.”no,lei sembra felice e non voglio. Poi anche se si lasciassero sicuramente non verrebbe da me”,rispose lei con tristezza.”stai scherzando!? Sei uno schianto tutti cadono ai tuoi piedi e sono sicura che dopo il duetto con Sam,la Berry si ingelosirà e il resto verrà da se”,dissi cercando di tirare su di morale la mia amica.”grazie dell’appoggio San,ti voglio bene”disse lei abbracciandomi.”ti voglio bene Quinnie”,dissi stringendola forte.”vedrai che Britt sarà tua in poco tempo”,mi rassicurò lei. Non ne ero molto sicura,però apprezzavo le sue parole. Ero una stronza totale e una sputa sentenze,ma per i miei amici avrei fatto di tutto.
POV RACHEL
Quinn e Sam sembravano così complici e teneri mentre cantavano insieme ‘Lucky’. Ero gelosa e non avrei dovuto,Quinn era una mia amica e non avrei dovuto sentirmi così. Io ero fidanzata e lei pure,però non riuscivo a togliere lo sguardo dai suoi fianchi ondeggianti e da quei bellissimi occhi smeraldo. Mi riscossi dai miei pensieri nel sentire l’applauso degli altri,Sam sembrava in brodo di giuggiole. Stranamente Quinn stava riservando la sua attenzione a me.”bene visto che Artie e Brittany hanno deciso di ritirarsi,direi che possiamo votare”,ci informò Shuester passandoci dei fogli. Sapevo per chi votare,anche se non avrei voluto.
POV SANTANA
“Sannie mi abbracci forte?”,chiese Britt triste,aveva il suo adorabile broncio. Non riuscii a non abbracciarla.”mi sento in colpa Sannie,non volevo ferirlo”,disse lei iniziando a piangere. Anche se odiavo il fatto che stesse piangendo per Artie,le sarei lo stesso stata vicina,la mia Britt non si meritava di soffrire. Appena avrei incontrato quel coglione lo avrei massacrato,così imparava a far soffrire Brittany.”dopo vieni da me così mangiamo un gelato e guardiamo Frozen?!”,proposi per farla smettere di piangere.”grazie San”,disse lei con gratitudine. Avrei fatto di tutto per la mia migliore amica.
“non mi interessa quello che ha fatto,tu prova a farla soffrire di nuovo ed io ti picchierò così forte che nessuno ti riconoscerà più”,esclamai arrabbiata. Artie non aveva tutti i torni nell’aver voluto lasciare Britt,ma questo non cambiava il fatto che non doveva farle del male.”ok”,disse Artie in un sussurro,sembrava intimorito e preoccupato per se stesso. Gli lanciai un ultimo sguardo di fuoco e me ne andai.
POV RACHEL
“Complimenti per aver vinto”,dissi con un sorriso. Quinn mi guardò e fece una smorfia,assolutamente bellissima.”sì,beh non ho vinto niente di che”,disse lei in tono annoiato.”come?! non sei contenta di passare una serata con Sam?! Mangerete gratiz”,precisai come se lei non avesse capito bene cosa avesse vinto.”Rach lo so,però è una cosa come un’altra e poi sono già uscita con Sam”spiegò lei con un’alzata di spalle,poi sorrise. Il mio cuore sobbalzò,batteva così forte che quasi mi sentivo male.”mi hai chiamata di nuovo Rach. Mi ci potrei quasi abituare”,dissi sorridendo allegra. Passai gli occhi sui suoi,sulla sua bocca,sul collo,le scapole e mi costrinsi a smettere.”non ti sfugge niente. Come mai non sei arrabbiata per aver perso? Pensavo che avresti fatto una delle tue scenate da diva”,scherzò Quinn.”ho pensato che se Sam vinceva si sarebbe sentito parte del glee”,dissi con semplicità.”non pensavo che Rachel Barbra Berry fosse disposta a rinunciare a vincere per il glee,ho sbattuto la testa e ora mi ritrovo in un mondo parallelo?!”,esclamò lei con un sorriso. Incrociai le braccia sotto il seno e feci l’offesa,ma poi scoppiammo a ridere. Ci guardammo a lungo negli occhi,mi sentivo così bene in quel momento.”mi piace sorprendere e mi piace questa Quinn”,esclamai ad un certo punto.”sinceramente non ho molta di uscire con Sam stasera. A me nemmeno piace il ‘Bel Grissino’”,confessò Quinn.”manda Santana,sicuramente accetterebbe. A lei basta che respirino”,commentai acida.”lo so che può sembrare stronza e a volte lo è,però nasconde un lato affettuoso e mi dispiace che ti prenda in giro,l’ho pregata di smetterla più volte”,mi informò lei.”ecco perché è passato tutto il giorno e non ho ricevuto nemmeno un insulto,grazie Quinn. Posso confessarti una cosa,mi piace che siamo amiche,è da quando ti ho vista per i corridoi che vorrei esserti amica. Ti ho sempre stimato e quando sei entrata nel glee ero così felice di poter provare ad avvicinarmi a te”,confessai con un sorriso. Quinn mi guardò sorpresa.”non sapevo che pensassi queste cose di me e vorrei che tu mi perdonassi per tutte le cattiverie che hai dovuto subire da parte mia,non sono stata molto gentile”,disse lei prendendomi la mano,anche quel piccolo gesto mi provocò brividi.”sì,beh sei stata una strega senza cuore,però tranquilla ti perdono”,scherzai. Quinn sorrise”Rachel riesce ad essere anche spiritosa,non vedo l’ora di conoscere di più su di te”,sussurrò al mio orecchio con voce bassa. Quel tono e il modo in cui mi aveva sfiorato l’orecchio con le sue labbra mi fece impazzire. Dei pensieri poco puri si insinuarono nella mia testa. La osservai allontanarsi,anche a me sarebbe piaciuto conoscerla fino in fondo.











Eccomi qui,dopo una lunga gionata passata in giro!
Lo so è stano,però anche io ho una vita sociale e degli amici. Sono successe un po’ di cose,finalmente Santana e Quinn hanno parlato e sono uscite fuori un po’ di cose. Ahahahahah povero Artie,quasi Santana lo ammazza. Quinn e Rachel si stanno avvicinando pian piano,e chissà cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo!?
Alla prossima :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2921943