Dal diario di una quindicenne disperata

di Sarugaki145
(/viewuser.php?uid=47256)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dal diario di una quindicenne disperata

CAPITOLO 1:

l’inizio di un amore destinato a durare in eterno..

Giorno: 10/10/2008

Caro diario..

Non è possibile! Mi ero ripromessa di non innamorarmi mai più, invece ho preso una cotta colossale per un ragazzo già innamorato.. e lui mi ha detto in faccia di essere ancora innamorato della sua ex.. e sono stati insieme un anno!! Voglio piangere ma anche questa volta non ne trovo il coraggio.. voglio colmare il vuoto che ho nel cuore con te Matt e vorrei che tu facessi lo stesso con me.. apri gli occhi! Guardami ti prego.. non farmi piangere come ha fatto lui prima di te.. smetti di pensare a lei!! Ti prego.. non essere l’ennesima delusione che sparisce senza aprir bocca dalla mia vita per sempre.. almeno abbracciami e non farmi sentire mai più sola! Ti prego.. stammi vicino.. ti amo..

Mimi

Giorno 11/10/2008

Caro diario..

Perché il mio cuore ferito si rifugia sotto qualsiasi tetto che gli da ospitalità?! Vorrei tanto trovare un riparo stabile.. magari lui sarà quello giusto.. perché mi parla sempre della tue ex, di quanto l’ha fatto soffrire.. ti prego.. non rivolgermi la parola e non permettermi di fare castelli per aria che cadranno sicuramente tra poco.. ho già sprecato un estate dietro ad una persona stronza che quando mi ero decisa a confessargli i miei sentimenti è sparita inesorabilmente..

Ti prego.. amami.. fammi dimenticare quello stronzo, quello prima e quello prima ancora, tutti.. e tu dimenticala, ti scongiuro..

Non vedo l’ora di rivedere i tuoi occhi color ghiaccio..

Mimi





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=292286