In tutti i luoghi, in tutti i modi.

di Little Redbird
(/viewuser.php?uid=193792)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1 Vasca da bagno
 
Damon non era solito fare lunghi bagni caldi, non quando non poteva farli in dolce compagnia, ma gli piaceva osservare gli altri farli. Gli piaceva osservare Bonnie fare il bagno.
Il corpicino adagiato nell’acqua, protetto alla sua vista soltanto dalle bianche trasparenze della schiuma del sapone profumato al cioccolato; i lunghi capelli rossi erano legati in una crocchia disordinata sulla nuca per non bagnarli. Aveva poggiato la testa sul bordo della vasca e mormorava una melodia ad occhi chiusi. Damon cercò di cogliere il testo della canzone, ma sembrava che nemmeno Bonnie conoscesse bene le parole. Damon sorrise.
Era tentato di intrufolarsi all’interno del bagno annebbiato dal vapore per osservare le guance lentigginose della ragazza assumere quella nota di rossore indignato ed imbarazzato che tanto gli piaceva, ma si decise che, in fondo, non era male la vista dalla finestra.
 
 



 

Dunque, questa è la prima delle dieci flashfic che faranno parte di questa raccolta che partecipa alla challenge su EFP “Think Angst”.
Valerio Scanu mi ha salvata all’ultimo secondo per trovare il titolo alla raccolta.
A presto con la prossima,
Red.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2923729